Domande Iphone tim

Ciao a tutti ho deciso di comprarmi l’iphone 3g della tim facendo un contratto tutto compreso 30€ al mese, per mi sorge un dubbio ma se io nell’arco di un mese non spendo tutti e 30€ magari ne spendo solo 10€ gli altri 20€ mi rimangono o vanno persi?

non credo vadano persi…comunque il mese successivo dovrai sicuramente ricaricare di 30 indipendentemente…e metti un titolo meno generico :wink:

ho anche un altra domanda: sono andato ad un centro tim e mi hanno detto che devo che devo aspettare 10 giorni per l’ativazione della promozione, ma l’iphone me lo danno subito?
grazie a tutti

mi sembra strano che devi aspettare tutti qst giorni…era meglio cghe ti dicevamo che non hanno voglia di lavorare…di solito non pi’ di 48 ore devono passare per l’attivazione

10 giorni :blink: :confused1: ma cosa fanno ai centri tim???

aspettano le ferie natalizie :slight_smile:

non lo so comunque oggi lo vado a comprare, vi faccio sapere poi cosa mi anno detto

vedi che la promo dii a quei signori che la devono attivare nell’arco delle 48 ore in caso si tratti di una ricaricabile

altrimenti cambia centro tim!! e comunque dopo aver provato la tim io ti coniglio vodafone…

infatti secondo me la promo vodafone è la migliore

ragazzi sono andato al centro tim l’iphone non me lo danno ancora, perchè devo aspettare 5 o 10 giorni mi cambia ta tre a tim poi dopo sttivo l’offerta della tim e mi danno l’iphone

Oddio sto aspettando con ansia che passi il periodo per avere la portabilita da tre a tim.