Domande iphone 3gs

Salve, ho ereditato un vecchio iphone 3gs e avrei alcune domande stupide alle quali il motore di ricerca del forum non è riuscito a rispondere:

  • esiste un modo, con Whatsapp, per far si che se non c’è campo invii comunque i messaggi, tenendoli in standby in attesa del segnale? Con android accade…
  • si può sincronizzare la rubrica con Whatsapp da ritrovarmi le foto in chiamata?
  • mi confermate che la sveglia funziona anche con solo vibrazione?
  • attivando Icloud, avendo un Ipad 2, avverrebbe automaticamente la sincronizzazione dei file dei 2 dispositivi?
  • mi confermate che le Applicazioni già acquistate(e pagate) risultano gratuite sul secondo dispostivo?

Grazie e scusate se non categorizzo gli argomenti…

Domande iphone 3gs

  1. Purtroppo no, devi reinviarlo qualora non ci sia campo;
  2. È whatsapp che si sincronizza con la rubrica;
  3. Non ne sono sicuro, ma credo che si debba ogni volta avviare la sincronizzazione dal menù di iCloud sotto a Impostazioni;
  4. Confermo, basta accedere con lo stesso ID Apple e risulteranno già acquistate!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Domande iphone 3gs

1- purtroppo no…la rete é necessaria
2- basta un backup fatto con iTunes per salvare il tutto
3- la sveglia funziona con iPhone acceso…vibrazione o suoneria é indifferente
4- si,se attivi iCloud con stesso indirizzò su più dispositivi ti verrà richiesto di unire i backup
5- le app acquistate sono legate all di Apple…quindi potrai scaricare gratis su ogni dispositivo che abbia quell id

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Grazie ragazzi.

cioè come si fa’ di preciso?

Domande iphone 3gs

Il sito iTunes supporto esiste proprio per questo

http://support.apple.com/kb/HT3828?viewlocale=it_IT