Domande iOS 5

@ipad puoi aprire una discussione in Comunica Con Lo Staff o mandare una mail a qualche admin e proporre questa tua idea di up… :wink:

no ho fatto un intervento da utente stanco è ben diverso :wink:

Siete completamente OT.

Gli up sono permessi solo nel mercatino, quindi evita di uppare la discussioni.
Se hai da fare delle proposte manda un pm agli admin, non è questo il luogo.

Se hai da fare delle proposte manda un pm agli admin, non è questo il luogo.
Perchè no? Piuttosto che lasciare andare nei meandri della 20esima pagina questo topic l’abbiamo ravvivato un po’, no?

Come te lo devo dire che sei totalmente OT ?

Quindi attendi, come tutti gli altri utenti, che si colleghi qualcuno che sappia rispondere alle tue domande.

Guarda che la gente mica guarda solo la prima pagina. Se non ti va bene il regolamento cerca un altro forum in cui postare , la rete ne é piena.
Non continuare peró a chiedere perche non puoi fare UP o dire perche per te sarebbe meglio se si potesse fare.qua non si puo.
No stai facendo altro che far aggiungere risposte ad un discussione che non ne ha una riguardante il titolo del topic(compresa la mia di risposta:D).
Ciao:)

andreaA3 evita questi post, rischi solo di creare un flame.
Me ne sto occupando io che sono uno dei moderatori del forum, credo che basti.

Non ti permettere MAI più di fare un intervento simile.
Sei già ammonito. Una seconda ammonizione e vieni bannato.

Rimosso per INSULTI AL FORUM

Mah, ormai siamo alle comiche…
Segnalato per comportamento scorretto

Che pagliacciata…

Quindi attendi, come tutti gli altri utenti, che si colleghi qualcuno che sappia rispondere alle tue domande.

tsk tsk, forse non mi sono fatto capire abbastanza, prova a rileggere il presente topic nella precedente pagina:

Non esattamente. Se il forum funziona quasi tutte le discussione dovrebbero avere risposta. Per le rimanenti il forum dovrebbe dare la possibilità di fare un up dopo una settimana dalla pubblicazione, per massimo 2 volte (ossia puoi uppare un altra volta una settimana dopo il primo up e poi basta). Se ancora non si ricevono risposte, si può considerare la domanda chiusa, ossia troppo difficile da rispondere. Però almeno riproporla 2 volte non penso che causi disordine.
E poi, a parte questo, non conosco altri forum dove non è consentito. Certo, se uppi 20 volte allora succede quello che hai detto tu, ma con gli accorgimenti sopracitati il problema non si presenta.

essì che nn è difficile da capire che sei offtopic dopo 3 volte che te lo dicono è…

Al prossimo OT sarai segnalato per comportamento scorretto.
È possibile che non capisci che sei offtopic?
Lo avevo già letto e ti ripeto, per l’ennesima volta, che sono vietati gli up. Questo è il regolamento.

Se ricevo un’altra segnalazione per un tuo off topic, sono costretto a procedere con l’ammonizione. Matteo è un MODERATORE e rappresenta lo staff. Se ti chiede di non andare off topic, DEVI accettare la sua richiesta.

Se continui così il topic verra chiuso.

Al prossimo OT sarai segnalato per comportamento scorretto.
È possibile che non capisci che sei offtopic?
Lo avevo già letto e ti ripeto, per l’ennesima volta, che sono vietati gli up. Questo è il regolamento.

Tutto sto putiferio solo per il fatto che ho fatto un piccolo up dopo una settimana dalla pubblicazione del post? Vietati o no, un po di trasparenza ci dovrebbe essere. Non mi sembra che sia qualcosa dove non si può chiudere un occhio, una cosa è uppare dopo 1 ora dalla pubblicazione del post o farlo continuamente, un’altra è uno solo dopo una settimana. Anche perchè se tralasciavate quell’up non si scatenava tutto questo inutile putiferio. E poi sinceramente, se fossi io l’amministratore, non tollererei un forum dove ogni utente è moderatore.
Anche perchè secondo me se il primo utente che mi ha risposto fosse stato zitto, jdm non mi avrebbe detto niente per quell’up e tutti sarebbero vissuti felici e contenti.

Al prossimo OT sarai segnalato per comportamento scorretto
Non mi piacciono i ricatti: se pensi che mi sia comportato male segnalano ma io “la prossima volta che fai questo ti ammonisco” non lo digerisco.

sono costretto a procedere con l’ammonizione
Va bene ammoniscimi ma perfavore leggi le parole qua sopra (specie quelle in italico, dato che vi preme la pulizia del forum). Potrebbero servirvi in futuro!

edit: ho aggiunto una riga al post con questo messaggio:

Anche perchè secondo me se il primo utente che mi ha risposto fosse stato zitto, jdm non mi avrebbe detto niente per quell’up e tutti sarebbero vissuti felici e contenti.

Detto questo, dichiaro finita la discussione.

Chiudo.