Come distinguo un 3gs da un 3g? Esempio tra 2 iphone 16gb 3.1.2 uno di 1 anno fa e uno di adesso, come capisco se quello vecchio è 3gs? E da dove vedo se ha l’iboot nuovo?
Siccome ho l’ihpone da 3 giorni solamente, come si comporta questo cellulare? E’ stabile o tocca spegnerlo abbastanza come i terminali ocn winmobile o symbian che sono più le volte che si piantano costringendo ad un softreset che quelle in cui stanno sempre accesi senza piantarsi mai?
3)Quale iphone uscito fino ad ora è il più craccabile e con quale firmware? Naturalmente in modo definitivo. Sto pensando all’dea di prenderne uno usato e jailbrekkarlo permanentemente in modo da usare le applicazioni da cydia (dicono è come rinascere).
C’è un modo per fare durare la batteria più a lungo
Quando chiamo sul display mi appare sempre una finestra blue con scritto: Inoltro chiamata attivo! INTERROMPI. C’è modo di non farla apparire? E’ scomoda, noiosa, inutile. Naturalmente lasciando attivo l’inoltro. Grazie
Per l’iboot c’è una guida nella sezione guide sia del 3g che del 3gs postata da Giuseppe. Cmq se lo hai da 3 settimane è sicuramente quello nuovo. Il 3g non ha la bussola… ad esempio. Cmq leggendo le caratteristiche ci sono altri parametri
Come abbiamo detto più e più volte (è evidente che al tasto cerca nn ti sei nemmeno avvicinato), l’iphone è progettato per nn esere mai spnto. Personalmente non si è mai impallato.
Quello al quale il jb riesce meglio è il 3G. Sul 3GS, come detto tante volte, risulta un po instabile.
Tanti modi, tra i quali disabilitare push e mail automatiche. Se fai una ricerca trovi tutto.
Grazie per la risposta innanzitutto, e cmq SI non ho usato il tasto cerca, perchè pensavo che la domanda fosse posta male e non sapevo cosa cercare esattamente.
Poi tu dici che è l’operatore, ma io questo messaggio non ce l’ho con NESSUN ALTRO CELLULARE e su 10 sim che ho 4 sono wind, mai visto un messaggio del genere su neesun operatore o cellulare. E di cellulari ne ho diversi credimi… Forse vuoi vedere per capire meglio di cosa parlo? Se lo vuoi ti faccio una ss.
A cosa ti riferisci? Non mi permetterei mai di dire una cosa s imile a una persona che nn conosco :confused1: Sei un po’ troppo precipitoso non torvi? LOL perchè trovo strano il comportamento di questo telefono fra le righe ci sarebbe scritto che tu non capisci mai niente? Giuro che sei divertente E cmq lo ripeto meglio se vuoi: ma che roba strana (che non si può togliere nell’iphone una impostazione simile che sugli altri cellulare non si verifica nemmeno). Va meglio? LOL
Che negli altri cellulari non accadesse l’avevo intuito … Grazie della dritta, peccato che io ho un 3gs e non mi va di fare il tethering con i rischi che possono accadere se si bloccasse il cel. Però nel link che mi hai dato un commento dice: “Da quando ho installato il logo operatore wind non mi appare più inoltro chiamata ho notato questo”. Forse è la strada giusta? Io la scritta wind accanto alle barrette del campo la vedo sempre quindi probabilmente non è per me e cmq credo sia solo per cellulare con JB a bordo
Much of the forex robot surrounding the term “automation” involves the black hat SEO tactics used by companies who promise their clients a number one ranking in Google, or some other search engine, in just a few days. These companies use spam comments and robot article rewriters to push a huge amount of content and links onto the Internet in a short amount of time. Yes, these tactics hurt a website eventually, but link automation does not use these same methods.forex robotforex robot has grown those initial 2 links to more than 200 links in just a short period of time and this is a very conservative example. Taking the above example into consideration, if link automation was practiced with one article submission every day for a week, the link total could rise to more than 1500 links. Stretch that out to a month and the total links back to your website could number more than 6000.
sì, purtroppo è solo per cellulari jb e sono d’accordo con te quando dici che per un 3gs non conviene… purtroppo però, almeno che io sappia, non ci sono altri metodi.
Comunque posso dirti, per esperienza personale, che dopo qualche giorno di utilizzo non ci fai più caso.
Vorresti dire che nn fai più caso al fatto di avere un JB “castrato”? E se ti si pianta il cel o ti finisce la batteria come fai? Mi sembra di aver letto che lo spegnimento del cel non è supportato dal tethered ma solo ilsoftreset a condizione che tu abbia l’iphone attaccato al pc giusto? Grazie