Domande e chiarimenti su jb semi-tethered e untethered :)

ciao raga io ho iphone 4 ios 5.0 con jailbreak semi-tethered e volevo chiedervi 3 cose per chiarirmi un po’ le idee :
1)posso salvare gli shsh di ios 5.0 se magari volessi togliere il jailbreak?se si come?
2)Spesso succede che all’improvviso se vado in posto dove nn c’è campo se poi vado in una zona dove c’è campo non si riprende più e non cerca più il gestore e se provo a chiamare si blocca e devo solo poi collegare al pc e fare il reboot per risolvere,è un problema del jb?si può risolvere?
3)Per passare dal semi-tethered al futuro untethered devo per forza togliere il semi-tet. per poi mettere quello untet.?

1)gli shsh del 5.0 non esistono
2) per questo problemino potrebbe volerci un ripristino
3)basterà solo ripetere la procedura jb senza bisogno di ripristini vari

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi se volessi ripristinare non posso mettere più il 5.0 :frowning: io ho anche problemi della durata della batteria che in 5.1 sembra che vengano risolti ma tu cosa mi consigli di fare?aspettare senza toccare nulla?

Resta ad iOS 5 perché se sei interessato ad un possibile JB untethered con la versione 5.0.1 potresti non avere la possibilità di farlo. Per quanto riguarda la durata della batteria non tutti hanno risolto aggiornando alla nuova versione quindi, ripeto, tieniti il fw che monti attualmente.