Domande e chiarimenti su jb semi-tethered e untethered :)

ciao raga io ho iphone 4 ios 5.0 con jailbreak semi-tethered e volevo chiedervi 4 cose per chiarirmi un po’ le idee :slight_smile: :
1)posso salvare gli shsh di ios 5.0 se magari volessi togliere il jailbreak?se si come?
2)Spesso succede che all’improvviso se vado in posto dove nn c’è campo se poi vado in una zona dove c’è campo non si riprende più e non cerca più il gestore e se provo a chiamare si blocca e devo solo poi collegare al pc e fare il reboot per risolvere,è un problema del jb?si può risolvere?
3)Ovviamente come tutti anche io aspetto il jailbreak ios 5 unthered sperando che possa sempre farlo senza dover per forza aggiornare a ios 5.1,ma poichè il semi-tethered mi crea abb problemi,a me serviva principalmente solo l’applicazione del tomtom originale per i giochi posso aspettare ancora un po’ ma non c’è nessun modo per avere un app originale dall’app store senza pagare?so che è obbligatorio avere il jb se volessi queste app ma poichè me ne serviva solo 1 mentre aspetto il jb untethered volevo sapere se era possibile,anche se penso di no ma ci provo lo stesso ^^
4)Per passare dal semi-tethered al futuro untethered devo per forza togliere il semi-tet. per poi mettere quello untet.?

Ps:non voglio parlare di app crackate perchè so che violano il regolamento ma io ho chiesto una domanda su una app originale :slight_smile: se non va bn nn risp alla 3° domanda

Grz in anticipo :smiley:

Le applicazioni si comprano non si rubano.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le app. vanno regolarmente acquistate.
La pirateria è un illecito penale e in questo forum è vietato qualsiasi riferimento.
Segnalo all’amministratore

Sent from my iPhone using Tapatalk