Domande di Sicurezza Id Apple dimenticate ed Email di Recupe

Salve a tutti,
Ho un grande problema. Ho acquistato un iPhone 6S che ho collegato al mio accaunt. Il problema sorge quando voglio acquistare un articolo a pagamento, mi chiede di verificare l’accaunt con le domande di sicurezza, vuoto totale! Provo a cliccare recupera trammite email, ma manda un email ad un accaunt non mio, semplicemente avrò scritto a caso l’email di recupero. Se provo a cambiare mail, mi fa scrivere le domande di sicurezza, che come detto in precedenza… non so.
Per ora ho acquistato dal dal mio vecchio iPad 2 con accaunt verificato, ma applicazioni tipo GeekBench 3 non me le fa scaricare perché richiedono iOS 8 (ho iOS 7.1.2 jailbreackato).
Come faccio a cambiare la email, e di conseguenza le domande?
PS: non posso aggiornare il mio iPad, dovrei eseguire un ripristino in DFU.

Puoi SOLO contattare Apple, spiegare l’accaduto (quindi la tua negligenza di aver compilato male e con non curanza il tutto in fase di creazione) e chiedere il reset dell’accOunt.
NON esiste altro metodo.

ciao, mi sono ritrovata anche io nella stessa situazione, ho risolto solo grazie all’ assistenza :wink: quindi chiama pure e spiega la situazione…faranno tutto al momento… faranno una procedura e ti faranno loggare alla pagina apple dove troverai le domande da reimpostare

Grazie mille ad entrambi.
Una situazione davvero pessima…[emoji20]

ma che si risolve alla svelta :wink: c’è ben di peggio…facci sapere.

Anche a me è successo, chiama l’assistenza Apple, sono gentilissimi è sicuramente ti sapranno aiutate [emoji6]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Appena fatto. Grazie mille a tutti problema risolto.

ottimo :wink: