Domande da nuovo possessore iPhone 11

Ho da un paio di giorni iPhone 11, e vorrei capire alcune cose

  1. ho cambiato suoneria , ho messo circuito ma quando mi chiamano squilla sia circuito che la classica del mondo Apple. Come la levo e tengo solo circuito?
  2. quando apro la fotocamera in alto a destra c’è un puntino verde, lo stesso che noto quando effettuo chiamate solo che è giallo, cosa è? A cosa serve?
  3. sempre nella fotocamera, nei due spazi grigi quando esposti alla luce fanno vedere quello che inquadro solo che mi sembra sgranato rispetto al riquadro centrale, non so se sono riuscito a spiegarmi bene
    Ho iOS 14
    Grazie a chi mi saprà rispondere

1- ti suonano contemporaneamente? :flushed:
2 - il pallino verde indica che è attiva la fotocamera, quello arancione il microfono…se abbassi il centro di controllo(dall’alto a destra) lo vedi scritto
3- sara una impressione, in ogni caso finché non premi su “1x” per allargare l’immagine, quella zona non verrà fotografata

Fatti questa risata
Avendo iPad connesso allo stesso account, ed avendoli vicini squillavano insieme con due suonerie diverse
Assurdo, risolto poi ahahahha

Per quanto riguarda la fotocamera sicuramente mi sto fissando io però questo dubbio lo posso togliere in un centro Apple magari?
Mica si paga per farmi togliere sto dubbio?

:sweat_smile:

fai come vuoi, ovviamente non spendi niente, perdi solo tempo