Domande da niubbo

Ragazzi ciao a tutti…mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum e del mondo iPhone in generale…per questo mi sono iscritto al forum, sperando che qualcuno sia così paziente da darmi qualche dritta.

Allora, premetto che ho acquistato da pochi giorni un iphone 2g usato. il telefono è già sbloccato (ha installato cydia e installer) ma il precedente proprietario ha lasciato sul telefono tutte le sue impostazioni e non sò come eliminarle. Ho installato itunes e creato un mio account iTunes Store.

  1. Come faccio a cancellare le foto del rullino fotografico? esiste qualche programma per gestirle direttamente da pc? cancellarle una a una sono due OO immense!!
  2. Idem per i contatti e la musica…come faccio a gestirli direttamente da pc -cancellarli, modificarli, aggiungere foto- (per intenderci come un qualsiasi manager di altri cellulari, tipo Nokia Pc suite)
  3. App store mi chiede i suoi dati di connessione…come faccio a dirgli che ora l’utente è cambiato?

Itunes a volte mi prospetta una “inizializzazione e sincronizzazione” del mio iphone con il mio itunes…finora non ho mai proceduto nel timore che si resetti tutto l’iphone e mi si blocchi. E’ un timore fondato?

Grazie fin da subito per la pazienza e per le risposte!

Andrea

Andrea, siam felici che hai scelto questo sito per le tue domande… ma le risposte le trovi tranquillamente CERCANDO sul sito… usa il tasto cerca sul blog e la finzione ricerca sul forum. troverai tutte le risposte che ti servono e trattate PIU’ e PIU’ volte.

Ricordati andrea, come nuovo utente, che IL TASTO CERCA NON HA I DENTI