Domande:avatar negli sms e cambiare font all iphone!possibile?

Salve,volevo sapere se esisteva un app che consente di mettere delle foto nei messaggi tipo avatar!cioè avete presente quando inviate e ricevete messaggi ve li mette sotto forma di chat con le nuvolette grigie e verdi…ora si puo mettere una foto a sinistra di queste nuvolette?spero di essermi fatto capire

E la sevonda è:siccome io provengo dai nokia dove era possibile cambiare font,si puo fare anche qui?

per cambiare font puoi farlo con iphone jailbroken, da cydia scarichi un tema da selezionare tramite winterboard che si chiama “ielegance” o “ielegance pro”

Ah,allora aspetto qualche giorno visto che non ho jailbreackato:-)
E per la prima domanda?

credo di no!

ma quandfo si potrà jailbreakare l’iphone 4 con 4.1?:slight_smile:

è già possibile da tempo!
Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

fatttooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeee:) ora vorrei cambiare il font dell’iphone ma stavo cerc nel forum ma nn ci capisco nulla e non c’è una guida!ho un pc,non capisco che prgrammis ervano e le procedure!chi mi aiuta?:slight_smile:

Puoi mettere la foto nei contatti (quella che vuoi) e devi scaricare da cydia bitesms però devi avere l’iphone jb

eh,ma non si possono mettere prima delle nuvolette…io li intendevo!