Avrei alcune domande sull’acquistare un Iphone 6 a cui non ho trovato risposte se non alcune che hanno fatto aumentare i dubbi invece di cancellarli.
Ecco le domande:
1)Un Iphone 6 acquistato in ITALIA (es. all’euronics) può essere utilizzato all’estero senza problemi, inserendo una sim di quel paese estero?
2)In un Iphone 6 acquistato con abbonamento 3, tim, ecc… potrà essere inserita una sim diversa senza problemi? O si è vincolati a quell’operatore con cui si è sottoscritto abbonamento e contratto?
3)Qual’è la differenza tra acquistare un iphone 6 con abbonamento e acquistarlo con finanziamento? Anche in caso di abbonamento c’è bisogno di busta paga, contratto di lavoro ecc?
Per favore datemi risposte semplici e precise.
Grazie in anticipo.
si può essere usato all’estero anche con Sim diverse.
non mi risulta siano bloccati su un’operatore specifico almeno in Italia
con finanziamento, anche da Apple o MediaWorld lo paghi a rate e non hai vincoli con l’operatore.
Con Abbonamento… es. Vodafone, per 30 mesi hai quel numero con loro e paghi una tariffa ogni mese fino alla scadenza anche se metti una Sim diversa nel telefono e quella del l’abbonamento la metti nel cassetto.
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio : conviene secondo voi acquistare un rigenerato ? Su un sito online dove mi dice sono rigenerati apple con scatola e accessori nuovi e garanzia di 2 anni di cui i primi tre mesi direttamente negli applestore e il restante da loro .
Grazie
Ciao, ti rispondo anche se sei in OFF TOPIC pieno e poi chiudo il topic per argomento principale STRATRATTATO
Apple non vende rigenerati ma li utilizza SOLO per le sostituzioni. Questo sito, fa, probabilmente, un qualcosa che, a regole Apple, non va fatto, ovvero sostituisce terminali a pagamento e poi li rivende, forte dei 3 mesi di garanzia Apple.
Un consiglio? Lascia perdere.
chiudo il topic ringraziando Maxxi per la risposta fin troppo precisa.
@Anto01, le risposte semplici e precise, le puoi trovare usando il tasto cerca in cima a tutti i forum, dove non serve salutare, in quanto non interagisci con nessuno.