Domanda

salve dopo aver visto il vostro video iPhone 5 - Cover con batteria by iCheer [CeBIT 2013] - Videorecensione - YouTube
mi sono venute spontanee tante domande,
1 da dove si può ordinare quel oggetto?
2 quella Cover protegge anche iphone? e se cade si spacca tutto?

ok posso anche sapere dove è il regolamento del forum perchè io ho un po di dubbi che quello che sto scrivendo qua non bisogna scriverlo, (scusate per la mia ignoranza ma sono nuovo nuovo) :smiley:
grazie di tutto

il regolamento lo trovavi quando l hai accettato in fase di registrazione, ti è stato mandato dal forum bot tramite pm e l ho anche nella mia firma…in un modo o nell altro lo devi leggere.

per cominciare ricordati che quando apri una discussione,il titolo deve essere ben specifico

chiudo per titolo generico

:blink:

Ciao,
il regolamento lo trovi qui: Regolamento

L’oggetto, leggendo sull’articolo: Cover con batteria per iPhone 5 by iCheer [CeBIT 2013] – La videorecensione di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog è stato acquistato ad Hannover.
Girovagando su Google, non ho trovato nulla di che. Potresti provare su Ebay, magari. Inoltre, l’autore dell’articolo ha scritto:

Per quanto riguarda disponibilità e tutto il resto non appena sarà disponibile al mercato ve lo faremo sicuramente sapere.

E poi … se cade, cade … e si rompe. A meno che non sia siliconica, ma dubito fortemente vista l’immagine.

Ah … ricordati di modificare il titolo tramite “Modifica Messaggio - Modalità Avanzata”, perchè non è molto comprensibile quanto ti interessa, in base al titolo segnato.