:confused1: Mi scuso già da adesso se ho sbagliato a chiedere e/o sezione.
:confused1:Mi sento leggermente confusa… arrivo al dunque…
Ma se acquisto un prodotto iphone qui sopra, e il venditore è nella mia città o regione posso chiedere di vederci ed effettuare il pagamento prima di vedere il prodotto? Cioè per essere sicura che sia un prodotto perfettamente funzionante, prima di pagare… posso chiederlo?. In tal caso faccio bene oppure no?
Se pago il 10 % con la carta payPal e poi arriva il corriere a casa posso aprire il pacco per vedere se c’è il prodotto e funziona? e poi se tutto fila liscio posso pagare? :confused1: Domande stupide scusatemi, ma cerco di non essere precisa e attenta, infondo non si vende e ne si acquista un sacco di patate. Ma se il venditore si rifiuta di farmelo vedere, come mi dovrei comportare?:w00t: :confused1:
Scusatemi di queste domande… attendo una vS risposta.
Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille…va bene adesso?:confused1:
Mmh dai… diciamo di si, non è proprio specifica al massimo ma vabbè
Comunque… quello che puoi chiedere o non chiedere ad un venditore/acquirente dipende sempre dalle due parti. Si cerca di venirsi incontro: è ovvio che sarebbe sempre meglio vedere prima di comprare!! E di solito è la via preferita quella dello scambio a mano! Quindi perchè no…
Per quanto riguarda il pagamento “separato” in due rate… mah, io sinceramente non mi fiderei molto di dare un anticipo e pagare il restante alla visione del prodotto ma sono scettico di mio
anche io sono scettico… ma vedo che molti preferiscono una parte all’inizo e il restante quando viene il corriere… Ma non se che fare… comprare in un negozio X ( tanto per … ) mi viene a costare troppo. Attualmente non scnederà mai l’iphone ( è troppo gettonato ) allora sto provando a vedere su un asta pubblica ( adesso nota e non faccio il nome x non riskiare di essere richiamata) ma NON HO CAPITO UN TUBO come funziona, e poi qui… ma mi domando la gente spende 600 € e passa per l’iphone 4s e poi lo vende? o.O questo è una domanda che adesso mi sono posta… Se lo vendono e perchè c’ un difetto?? non capisco…
I motivi che spingono qualcuno a vendere l’iPhone possono essere molteplici, sta da individuo ad individuo capire il perchè!
Io potrei mettere in vendita il mio quando uscirà il nuovo, mi piace cambiare (non ho preso il 4S perchè era molto simile al 4), uno potrebbe cambiarlo perchè preferisce provare un sistema operativo diverso (android per esempio) o magari l’iPhone fa qualcosa in meno di ciò che si aspettava.
cosa centra questa discussione qui dentro?
Mi sono permessa di chiedere in partenza scusa, non sapendo dove scrivere… non penso che ho scritto di prepotenza qui per farvi un torto. Ti chiedo scusa se ho scritto qui, non sapendo dove scrivere, ho pensato che andava bene. Ho anche letto il regolamento di cosa non dovevo dire… sono stata estremamente attenta…e anche educata…
io purtroppo penso sempre in negativo…
0_o tranquilla…non ti sto accusando di nulla e ne ti sto attaccando in qualche modo…ho solo fatto una domanda…
a vedere negatività ancor prima che ci sia,va a finire che te la chiami…
esperienza.
chiudo questo off topic
ci siamo fraintese sono calma… cmq klara ti trovi qui… mi puoi dare un conisglio?
ok ?:confused1:
beh…se hai l occasione di poter effettuare uno scambio a mano,ovviamente incontra il venditore per così assicurarti che il prodotto sia perfettamente funzionante…quando si tratta di dispositivi di seconda mano,è sempre bene fare i dovuti controlli
comunque non scrivere 2 o più post consecutivamente…modifica il precedente post nel caso non ci siano risposte