domanda!

Ciao a tutti
Scusate una domanda: vedo tante “ammonizioni” sa parte degli admin a utenti che parlano di jailbrek, sblocco, crack ecc…poi scorrendo per il forum trovo le sezioni con la scritta SBLOCCO E JAILBREAK IPHONE 3G…

mi sapete spiegare se e dove è ammesso parlare di queste cose senza essere ammoniti??

grazie ciao

Pippo, metti un titolo specifico o devo chiudere. Come da regolamento

Il jb non è hack in quanto SOLO una violazione contrattuale che prevede la sola perdita della garanzia.

Parlare di crack, ovvero applicazioni, programmi, siti ecc ecc, rivolti alla pirateria è illegale.

La pirateria è una conseguenza malevola del jb.

Mi permetto di risponderti anche se non sono admin: la sezione giusta per parlare di jailbreak è questa (parlando di 3gs)Sblocco e Jailbreak iPhone 3GS - iPhone Italia Forum
Il discorso delle ammonizioni non riguarda chi parla di jailbreack ma chi ritiene che il jail sia sinonimo per forza di applicazioni craccate di conseguenza posta argomenti non consentiti dal regolamento del forum (applicazioni crackate/pirateria)
Non verrai mai ammonito parlando di jailbreak (anche perchè se no non avrebbero senso le sezioni dedicate) ma lo sarai certamente dovessi parlare di applicazioni craccate (quindi rubate) e tutti gli argomenti che violano le leggi italiane.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Si ora ho capito…è tutto più chiaro…quindi se in post dell ipohne 2g un utente ha problemi con il jb si può aiutare giusto? se invece chiede delle app craccate no!

Giustissimo:D

ok baderò a cosa scrivo allora…:wink:

grazie ancora…ciao