Domanda X Coloro Che Lo Hanno Acquistato Ricaricabile:

Ai centri Tim o Vodafone vi hanno fatto firmare qualche carta? Se si, di che si trattava? (ripeto solo x i ricaricabili)

Grazie:)

Si tratta della scheda che danno in regalo con 5 euro di traffico disponibile…quello che ti fanno firmare è l’intestazione della nuova scheda…(anche se non la usi…si disattiva dopo 11 mesi)

si idem per me…

Idem per me, ma oltre alla sim, ti fanno firmare quei fogli riferiti alla garanzia…che è solo di un anno.
A proposito di garanzia…io credevo fossero 2 gli anni …qualcuno sa dirmi come stanno le cose?

sisi anche io ho la scheda vodafone con il nuovo numero e la promozione da 3 euro alla settimana…ma non l’attiverò mai perchè ho la promozione sul mio numero wind che mi fa navigare con 3 euro al mese!
rimarrà li tra scartoffie!

Un anno?!?!?

Verifica bene, perchè se è così hanno commesso un’azione illegale con clausole vessatorie.
In Italia lca garanza LEGALE del VENDITORE deve essere minimo di 2 anni (e se nei primi sei mesi trovi qualche problema…è il venditore a dover dimostrare che non era presente all’atto della vendita).

Sicuro che ti abbiano fatto firmare una cosa del genere?

Luca

si, tifanno firmare anche i documenti della garanzia…limitata ad un solo anno

Forse quella vodafone è di un solo anno…quella apple…di 2? però non sono sicuro!

ma , a me’ questa cosa della garanzia non l’hanno fatta firmare…bo’… anche se mi sembra strano , anche io sapevo che per legge su apparati elettronici e’ di 2 anni…

l’ho preso in un centro tim…vi danno una fotocopia della garanzia e prima di buttarla (naturalmente ho tenuto scontrino e fattura) ho visto che è contemplato un solo anno

in italia ( o tutta europa) sono previsti 2 anni, il problema non me lo pongo perchè possono farti firmare quello che vogliono, se è qualcosa di non “legittimo” non ha nessuna valenza…e poi non credo terrò l’iphone per più di un anno

@raffis81

scusa una cosa: ma a te la fattura l’hanno fatta su tua richiesta?

la fattura la fanno solo su richiesta, e occhio…la garanzia è automaticamente limitata ad un anno

…scusate se chiedo pure io… se non rimando indietro il contratto controfirmato (parlo della scheda SIM inclusa nel cellulare preso sul sito vodafone) secondo voi incorro in problemi?

Sicurissimo…l’ho preso in un centro TIM e mi hanno detto che la garanzia è limitata ad 1 anno solamente e dicono che è una direttiva della Apple.