Domanda x chi ha il nuovo iPad

Ciao a tuttui
Ho già inviato questa somanda alla redazione, ma la metto anche sul forum x i pochi fortunati già in possesso del nuovo iPad. Il mio è un dubbio sulle foto : avete verificato se la sincronizzazione delle foto con il nuovo iPad occupa più spazio rispetto all’iPad 2?
Mi spiego meglio : attualmente sul mio iPad 2 ho sincronizzato una cartella di foto che sull’Hd del mio MacBook Pro occupa circa 24Gb, ma che sincronizzati con iTunes mi occupano circa 10Gb sull’iPad, questo perchè immagino che iTunes ridimensioni le foto per l’iPad.
Con la nuova risoluzione del nuovo iPad le foto occuperanno più spazio sull’iPad? (io per logica immagino di si ma vorrei una conferma da voi che l’iPad lo avete e potete fare anche questo test)

Grazie

io non ho provato ma se non ricordo male quando sincronizzi le foto con itunes quest’ultime vengono “adattate”, immagino che l’adattamento al nuovo ipad le renda un pochino piu’ “pesanti”…

Metti un titolo specifico o devo chiuderti la discussione,vai sul primo post>modifica messaggio>modalità avanzata