Domanda volante iphone 4 ios 6.0 10a403 jail

Ciao raga vi spiego brevemente la situazione:
ho avuto problemi col ripristino dell iphone ,ho un iphone 4 6.0 10A403 jailbreak , scaricando con tiny umbrella gli shsh dai server cydia mi risulta di possedere molte versioni fino alla 5.1.1b e delle superiori solo la 6.0.1 10A523 ,la cosa non mi torna dato che l’iphone ha installato la 10a403 (che è precedente), cosa significa?
inoltre volevo chiedervi ,purtroppo non ho salvato quelli della versione 10a403 , non li posso piu salvare giusto?
cioè , l’iphone è stato ancora aggiornato ma ormai da quanto ho capito non posso piu salvare gli shsh della mia versione 10a403 visto che sono gia uscite versioni successive, giusto?
I file shsh dei 6.x sui server cydia sono andati a farsi friggere , sulla versione firmware 6.1.3 esiste sono la thethered e sembra che nel futuro nessuno abbia intenzioni di lavorarci per renderla unthethered, in parole povere non potro mai più ripristinare il mio iphone senza perdere jailbreak , a parte le versione 5.x di cui ho gli shsh.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
ciao!!!
p.s vi aggiungo che ho provato a ripristinare/aggiornare con gli shsh ALLA 10A523 (anche se non capisco da dove risultino) DALLA presente sul mio cell 10A403 quindi customizzando il firmware con redsnow e chiaramente risulta errore 3194.

Domanda volante iphone 4 ios 6.0 10a403 jail

In poche parole possiedi solo gli shsh di iOS 5.1.1 e basta? Come hai scritto gli shsh di iOS 6 che possiedi sono corrotti?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Visto che attualmente possiedi un iOS 6.0.1, puoi provare a salvare i suoi blobs Shsh con ifaith o redsnow :wink:

Per altre info agganciati alla discussione di zef1r0 su iOS 6 che ho in firma :wink:

Qui chiudo per titolo generico e argomento trattato