Domanda veloce su backup

Ho appena fatto il jail sull’iphone ricondizionato che mi ha restituito l’assistenza, mi domandavo visto che dovrei reinstallare tutte le app che avevo scaricato con cydia e le repo che avevo aggiunto, se ripristino il cell dal backup fatto con itunes, dovrei riavere il tutto senza di nuovo scaricare manualmente, giusto?

Intendi quelle applicazioni prese da Cydia perché sull’App Store erano a pagamento?

Già che ci sei poi dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :slight_smile:
Infine, se ti ricordi, non è che scrivi le repo aggiunte?
Danke

Tranquillo Feffo, che di roba “illegale” non ne ho :slight_smile: lo avevo già scritto in un altro post (anzi avevo postato un immagine del cell), le repo e applicazioni che avevo (di cui a pagamento: bitesms), chiedevo soltanto se posso evitare di scaricarmi le app manualmente, visto che il cell è ricondizionato.

P.S. Ho fatto “riparare” in assistenza tutte e due gli iphone 4 (un 16 e un 32) uno per il problema rete telefonica, l’altro per il tasto home, ora ho due cell ricondizionati (probabilmente avrò problemi con bitesms visto che la licenza è correlata all’imei).

Come pensavo bitesms sul primo cell è tornato in modalità “lite” con pubblicità (ora è un bel problema, come faccio a far capire che io due licenze le avevo acquistate, l’imei dei due iphone non corrisponde)!!!

Potresti provare a sentire lo sviluppatore del tweak e spiegargli la situazione.
Ricordati, comunque, che è vietato scrivere 2 messaggi consecutivi :slight_smile: Puoi, se devi aggiungere altro, editare il precedente messaggio :wink:

Pardon, ci starò più attento, per bitesms seguo il tuo consiglio, per la storia del backup però non mi ha risposto nessuno… :frowning: