Domanda urgente, problema con iTunes!

Scusate se posto qui, ma non ho trovato una sezione “iTunes”. Da ieri ho un problema con iTunes appunto, quando lo apro si blocca, e aprendo il task manager scrive “non risponde”, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. Sapete qual’è il problema? Vi prego mi serve iTunes al più presto…
O.T: ma le cose smettono di funzionare sempre quando ti servono?!?

Hai provato a disinstallare anche QuickTime e installare la versione più recente di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

una domanda ansi 2?
1)hai riavviato il pc dopo avrlo disistallato??
2) lo hai scaricato direttamente dal sito apple??

Capita anche a me la stessa cosa,a nessun altro?

io ho win7 64 bit e capita spessissimo anche a me, nonostante varie disintallazioni aggiornamenti e formattazione del pc, il sw si blocca e devo usare il taskmanager. continuano a rilasciare aggiornamenti ma credo che l’incompatibilità con windows è radicata! io aggiornerò a 10.5.2 ma credo che non si risolverà perchè ho visto le specifiche e non c’è niente per il blocco con win7

avete fatto come ho scritto sopra? specialmente adesso ke apple ha rilasciato la nuova versione (10.5.2) di itunes!
io lo sto facendo adesso

  1. disistallare itunes
  2. riavviare il pc
  3. reistallare itunes direttamente dal sito apple!! :wink:

io ho formattato e installato la vs 10.5.1 e mi da comunque problemi.
a parte che il sync wifi non è mai andato, ma vabè!!! ma che si blocca è una noia!!!

ma leggi ciò ke ti ho scritto?
devi scaricare dal sito apple l’ultima versione di itunes…

infatti!! mica ho detto che non ho fatto il download da apple! se no dopo formattato dove lo prendevo il sw di installazione??? forse tu non leggi ciò ke ho scritto!!
quando ho formattato l’ultima versione era la 10.5.1 e quella ho scaricato!!!
inoltre accuso un altro fastidio che non è molto grave, io ho la barra applicazioni con l’opzione nascondi automaticamente, quando vado su itunes non esce se vado con il mouse sotto dove c’è la barra nascosta, ma devo ridurre a icone itunes o premere il pulsante win sulla tastiera.

inoltre la sync wifi per me è un miraggio! :frowning:

Io avevo già fatto tutto: riavviato il computer, disinstallato e poi reinstallato, ovviamente l’ho scaricato dal sito Apple. Per ora mi funziona avviandolo come amministratore, altrimenti no.

Ora ho disinstallato e reinstallato…sembra andare…