domanda un po neofita

volevo scaricare ios 5.0.1 dalla pagina di download del sito per metterlo sul mio iphone 4.ora ho notato che ci sono 2 versioni,ovvero uno sigla gsm e l’altro cdma.quale devo prendere??iphone è italiano grazie

Puoi scaricarlo dal link presente nella mia firma :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie e se posso ancora scocciarti,puoi darmi la guida ad aggiornare ad ios 5.0.1 senza fare errori?ovvero modifiche file host etvc etc?te ne sarei grato.saluti LEOLUX

allora, hai il jailbreak?

  1. se hai il jailbreak, non devi aggiornare, ma RIPRISTINARE ad ios 5.0.1! fatti prima un backup e poi lo riprenderai…
    2)se nn hai il jailbreak, potresti cmq aggiornare tramite itunes, (anche se io consiglio sempre di ripristinare)

la procedura è la seguente:
scaricati dal blog(link della mia firma) il firmware per il tuo iphone,
assicurati di avere l’ultima versione di itunes e di tinyumbrella, dopodichè collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc, adesso spostati su itunes, metti l’iphone in DFU mode, ora tieni premuto il tasto SHIFT e contemporaneamente clicca su “RIPRISTINA” quindi seleziona il firmware appena scaricato :wink:

grazie.si ho jailbraak 4.3.3 ed shsh tutti salvati con tinyumbrella.quindi non devo fare modifiche al file host questa volta?
nel frattempo ho installato l’ultimo itunes disponibile.
sono andato un po’ in difficolta’ perchè sono rimasto al jailbreak 4.3.3 e non sono passato al 5 perchè aspettavo quello unthetered.non seguendo per un po’ le discussioni sono andato in tilt.grazie

il file host viene sistemato da tinyumbrella… fai come ti ho detto :slight_smile: RIPRISTINA tramite itunes, ad ios 5.0.1!! fammi sapere

ok.solo un ultima domanda.ho scaricato l’ultimo tyniumbrella,ho visto che c’è una nuova impostazione tinycfw.devo prendere anche quello ?ed a che serve?visto che i certificati shsh del ios 5 non si possono salvare?grazie

no quella operazione lasciala stare… i certificati di ios 5.0.1 li puoi salvare… salvali perchè stanno lavorando ad un eventuale downgrade… salvali e poi procedi col ripristino!!

li salvo con l’ultimo tinyumbrella giusto?faccio saveallshsh?
scusami se ti faccio perdere tempo

colleghi l’iphone e clicchi su “save shsh”

grazie appena faro’ tutto ti diro’ come è andata.sei stato gentilissimo.saluti leolux

di nulla… ciao ciao!! :slight_smile:

Caro marco volevo ringraziasti e dirti che è andato tutto bene.domani faccio anche quello di mio cugino mio fratello e della mia ragazza.ovviamente io ho fatto da cavia come sempre inquanto poi dovrò farlo anche a loro.ora aspetterò il jailbreak unthetered.grazie ancora leolux

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk