Domanda tecnica per lo staff

Un saluto allo staff.
Mi chiedevo se era possibile inserire nelle sezioni apposite guide visuali in formato presentazione per la sostituzione e la riparazione dei vari componenti dei dispositivi apple.

Sono un Tecnico riparatore da tanti anni e vorrei condividere con il pubblico la mia esperienza.

Grazie

ciao, giro la richiesta agli admin
ma non credo che si possa fare :wink:

Ciao,
lo escluderei per 2, principali, motivi:

  1. in parte, anche se non voluta, ci sarebbe pubblicità alla tua attività (iPhoneitalia, in quanto piattaforma gratuita per gli utenti, non si presta ad offrire pubblicità gratuite).
  2. non si diventa tecnici specializzati leggendo 4 righe o guardando un video.

Inoltre:

  • in caso di inadempienze da parte degli utenti, nessuno si potrebbe prendere responsabilità e l’utente in questione di ritroverebbe in panne e costretto a rivolgersi all’assistenza, per sistemare, invece che uno, due o più guasti includendo quelli causati dall’insperienza.

Quindi direi che, senza motivazioni personali, la Risposta deve essere negativa.

Grazie per l’offerta

Di sicuro non avrei assolutamente intenzione di inserire ne pubblicità ne simili.
Poi si trattava di semplici presentazioni fotografiche con testo aggiunto da me, per scopo puramente didattico.

cmq mi attengo.

ottimo :wink:

Buonasera amministratore,
rispondo qui perché non riesco in privato.
Dr phone della wondershare e un tool per il recupero dati e informazioni dai propri dispositivi, sia ios che android, che lavora di pari passo con itunes, legale e approvato in tutto il mondo, oltre a consentire la riparazione di vari problemi tipo dead blue screen.
Non viene presentato come alternativa ad itunes ma implementa le funzioni di esso con altre operazioni.
Premiato dl 2009 da: Fobes, Deloitte, national hi-tech enterprise, solo per dirne alcuni.
Se cerca su google non troverà una pagina dove la apple ne vieta l’uso, o dove si legga che non è legale in Italia, e ciò riguarda il punto 1.
Riguardo al punto due, ho solo affermato che esistono metodi per risalire all’ ID apple, e ho dichiarato che era impossibile recuperare la pass, ma ciò era solo una battuta sarcastica in buona fede, senza presunzione di cercare contatti con l’utente, anche perche mai mi sognerei di postare determinate procedure, ne in pubblico ne tantomeno in privato, che se diffuse in massa perdono la loro validità, quindi mai mi sognerei di rivelare ciò, sopratutto in un forum visti i rischi legali che si corrono e viste le nuove direttive apple in materia di pirateria.
Inoltre riguardo alla firma, la cosa mi ha spiazzato dato che non pensavo che la cosa venisse intesa come pubblicità, ma forse è stato un mio errore di valutazione, poi lei e a casa sua e stabilisce le regole.
Buonaserata