Domanda tecnica per lo staff

Un saluto allo staff.
Mi chiedevo se era possibile inserire nelle sezioni apposite guide visuali in formato presentazione per la sostituzione e la riparazione dei vari componenti dei dispositivi apple.

Sono un Tecnico riparatore da tanti anni e vorrei condividere con il pubblico la mia esperienza.

Grazie

ciao, giro la richiesta agli admin
ma non credo che si possa fare :wink:

Ciao,
lo escluderei per 2, principali, motivi:

  1. in parte, anche se non voluta, ci sarebbe pubblicità alla tua attività (iPhoneitalia, in quanto piattaforma gratuita per gli utenti, non si presta ad offrire pubblicità gratuite).
  2. non si diventa tecnici specializzati leggendo 4 righe o guardando un video.

Inoltre:

  • in caso di inadempienze da parte degli utenti, nessuno si potrebbe prendere responsabilità e l’utente in questione di ritroverebbe in panne e costretto a rivolgersi all’assistenza, per sistemare, invece che uno, due o più guasti includendo quelli causati dall’insperienza.

Quindi direi che, senza motivazioni personali, la Risposta deve essere negativa.

Grazie per l’offerta

Di sicuro non avrei assolutamente intenzione di inserire ne pubblicità ne simili.
Poi si trattava di semplici presentazioni fotografiche con testo aggiunto da me, per scopo puramente didattico.

cmq mi attengo.

ottimo :wink:

Buonasera amministratore,
rispondo qui perché non riesco in privato.
Dr phone della wondershare e un tool per il recupero dati e informazioni dai propri dispositivi, sia ios che android, che lavora di pari passo con itunes, legale e approvato in tutto il mondo, oltre a consentire la riparazione di vari problemi tipo dead blue screen.
Non viene presentato come alternativa ad itunes ma implementa le funzioni di esso con altre operazioni.
Premiato dl 2009 da: Fobes, Deloitte, national hi-tech enterprise, solo per dirne alcuni.