Domanda Tecnica APPLE TV 4

Ciao a tutti, dopo aver provato questa nuova fantastica Apple Tv, vorrei chiedere se qualcuno di voi mi può aiutare.
Allora, avrei bisogno di un vostro parere sul campo audio; se lascio impostazione uscita audio automatico i video o le app che sono in stereo me le manda al sintoamplificatore in stereo e fin qui tutto ok. se invece riproduco un video in 5.1 DD sul sintoamplificatore mi appare la scritta MULTI IN CH. Se invece dall’apple tv come uscita setto Dolby Digital il sintoamplificatore mi vede come audio un 5.1 DD con la scritta Dolby Digital su qualsiasi cosa riproduco (ovviamente un programma stereo lo sento da solo le 2 frontali). La mia domanda è. meglio lasciare uscita audio automatico o forzare l’uscita in dolby digital? non riesco a capire se in modo automatico mi faccia uscire l’audio in Pcm e quindi mi codifica l’audio l’apple tv… Helpp

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

chiudo per moderazione ignorata