domanda tastiera iPhone

Ciao avrei una domandina, magari stupida ma io non ho trovato soluzione. Vado ad esporvela: quando scrivo un SMS o e-mail una volta iniziato a scrivere come faccio a far rientrare la tastiera per leggere a schermo intero (in un caso gli SMS precedenti, nell’altro il testo e-mail x esteso) senza dover uscire e rientrare…

grazie x le risposte!

non credo si possa…

X l’email basta che scorri col dito… E la leggi tutta pur mantenendo li la tastiera e per i messaggi è ugale… Scorri il dito sopra e fai scorrere tutti i mex…

il problema è che devi accontentarti di 1 cm per leggere dgli sms con la tsastiera, magari avere più spazio non farebbe male…

infatti è proprio quello il problema, un cm è un pò poco…speravo ci fosse modo almeno x le e-mail dato che possono diventare lunghe e quindi è conveniente rileggerle alla fine nella loro “integralità”

grazie cmq per le risposte

dirò una cosa scontta, però immagino ke scrivi in orizzonatale, e così la visualizzazione è ridotta dei mess precedenti, ruota l’iphone in verticale, e potrai leggere più righe…

O.T: ciao a tutti
se mentre parlo al telefono dall’altra parte mi viene dettato un numero telefonico che io riporto con la tastiera sul mio iphone, come faccio a inoltrare la chiamata a quel numero dopo aver terminato la telefonata? normalmente al termine della telefonata la tastiera scompare …e anche il numero telefonico che io ho riportato. scusate l’off topic ma non ho trovato altra sede . grazie

è un problema di difficile soluzione il mio, o altro??perche nessuno mi risponde?

mi viene in mente solo la soluzione di salvarlo sulle note oppure come nuovo contatto.

grazie per la risposta .il problema pero è che sei costretto a SCRIVERE IL NUMERO SU UN FOGLIETTO prima di chiudere la telefonata :frowning: