Domanda sull'assistenza iPhone 4 / jailbreak

ieri ho spedito in assistenza il mio iPhone 4 perchè avevo provato a fare un ripristino dalle impostazioni ma poi si è bloccato sulla schermata iniziale, e dato che non riuscivo a ripristinare da iTunes alla 4.0.1, l’unica possibilità era quella di aggiornare alla 4.0.2

così ho deciso di tenerlo cosi com’era e di mandarlo in assistenza. Ora la mia domanda è: l’iPhone che mi tornerà indietro (che al 99% sarà sostituito, come mi è sempre successo), quale firmware monterà? L’iOS 4.0 oppure il 4.0.2?

Direi il nuovo.

mah, io spero di no. Altrimenti ho fatto proprio una cazzata a mandarlo in assistenza :blink:

dipende la sostituzione come avviene se te danno uno nuovo la speranza che te ne mandino uno col 4.0.1 c’è ancora anche se adesso stanno già uscendo in vendita con il 4.0.2, se te ne danno uno rigenerato di sicuro ti arriva col 4.0.2
Comunque direi che quasi sicuramente ti ritroverai quello nuovo

dato che molti di noi qui sono anni che aspettano il ritorno dell’iPhone dall’assistenza, potresti aggiornarci anche tu? te ne saremmo grati :slight_smile:

Ma mettere l’iPhone in modalità DFU ?

Nuovi utenti iPhone? Ecco tante informazioni utili e le risposte ai vostri dubbi ed interrogativi! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Modalità di ripristino e DFU - leggitelo da questo punto. Potevi, forse evitare di mandarlo in assistenza.

lol, è la prima cosa che ho fatto, ma non c’è stato verso di poterlo ripristinare. Probabilmente il problema di fondo è che non avevo salvato l’ECID

comunque ora non mi resta che sperare che me lo ridiano con il 4.0/4.0.1

e se me lo ridaranno con il 4.0.2 pazienza, avrò la magra consolazione di avere un iphone nuovo di zecca

porterai solo un po’ di pazienza, citate un solo firmware che non è stato jailbreackato :stuck_out_tongue: (a parte 4.0.2)

Mi sa che hai fatto uan cazzata a prescindere , hai mandato iphone in garanzia , perche non volevi ripristinare al 4.0.2 !!!

No comment