domanda sulla nude della switch easy per iphone 4

salve a tutti, ho comprato ieri la nude trasparente x il mio iphone 4… qualcuno ce l’ha già?? nn è ke graffia l’iphone quando viene messa e levata?? scusate ma sto aspettando ke mi arrivi e spero sia un acquisto azzeccato visto che è la mia prima cover rigida e ho paura ke a lungo andare rovini e graffi il mio iphone 4…ciao:thumbsup:

io ce l’ho sul 4 e l’avevo sul 3gs, non rigano nulla l’unica cosa che riscontro e che si rigano molto e trattengono lo sporco, però meglio il guscio che l’iphone.

Ok ho capito :wink:
Ma sono molto difficili da levare??

No tranquillo e tutto abbastanza semplice.

La monto da settembre e sull’IPhone ancora nessun graffio, anzi, dopo due cadute (con custodia) è ancora come nuovo. Ovviamente la custodia dopo qualche giorno iniziava già ad essere rigata, ma il suo scopo è proprio quello di rigarsi al posto dell’IPhone! :slight_smile:

Però vedo che è delicata,la plastica si è scheggiata dove è sottile,dal tasto di accensione

La mia esperienza personale e’ stata negativa,si rompeva subito la plastica nella parti delicate e avevo grosse difficoltà a toglierla e metterla,fortunatamente nessun graffio al telefono l’ho gettata dopo 10 giorni

Cercate su ebay “CUSTODIA SLIM INVISIBILE TPU CRYSTAL per iPhone 4 4G” e con 7 Euro spedizione inclusa avrete praticamente lo stesso prodotto, che non si scheggia e va benissimo ed in più regala due pellicole protettive (che possono sempre tornare utili). L’ho presa io ed è un ottimo acquisto!