domanda sulla batteria

raga! come si e gia detto in tanti post la batteria del 3G dura pochissimo tipo 7-8 ore ma ho letto che e a causa del FW 2.2 che hanno aggiunto un’app. che non so cosa, ma qlkosa di simile!
mi sapreste dire cn la 2.1 qnt vi dura piu’ o meno? xk io finisco di caricare batteria del mio al 100% e senza usarlo se lo vado a prendere dopo 10 min sta gia al 96% o a dirittura 92% ed ho tt kiuso ssh wifi 3g e xsino Edge! e di processi aperti ho solo telefono e mail che non si possono kiudere!

7-8 ore??? ma no…a me dura 2 giorni…e navigo eccome se navigo 2/3 ore al giorno…oltre mail sms ecc ecc…

Ciao il mio l’ho caricato lunedì notte e con free memory mi dava il 100% ora è venerdì mattina e free memory indica 47% considera che il wifi è sempre acceso il 3g è disattivato e lo uso abbastanza per le mail ( è settato sul controllo manuale e il push è disabilitato ma controllo la posta almeno 4 volte a giorno). Ricorda di disattivare il server di localizzazione perchè quello continua a cercare la tua posizione e ciuccia batteria!!
ps lo uso anche per 10 minuti tutti i giorni come ipod in macchina per il tragitto per il lavoro e una volta o più al giorno su app store per l’aggiornamento delle app e da lunedì ne ho aggiornate 2 con conseguente traffico wifi, non ho il JB.il mio vecchio nokia non durava così tanto!!!

Eh eh il mio sta battendo tutti i record… caricato la notte tra sabato e domenica scorsa… durato fino ad oggi “venerdì” (e credo duri ancora per tutto il giorno usandolo pokissimo) con 4 ore di utilizzo… quindi abbastanza poki… giusto un 5 telefonate veloci, 6 sms, due o 3 giri su cydia con installazzioni varie, un pò di ipod tipo 30 minuti e ho giochicchiato per un 15 minuti in bagno (non sapendo che fare :))… uniche accortezze… se sono in posto ultra luminoso o devo utilizzare per tanto tempo ssh, wifi o giocare per tanto… metto la luminosità al minimo… e la sera prima di dormire lo metto sempre il aero mode… :cool:
Bestia se mi dura! :thumbup1:

Ma la batteria che amperaggio ha?? (se ho scritto bene asd) io nel sito apple non l’ ho visto, ma neanche nelle specifiche tecniche, bho un mistero :smiley:

mmmm o disattivato il push e la localizzazione ma cmq se mi metto cl wifi non credo che mi duri piu di 15-18 ore ! mi sa ke quello ke ma venduto sto iphone ma calato il pacco x la batteria! ma in assistenza la batteria visto che e in garanzia la cambiano gratis???
cosa posso fare? ora magari vedo come va senza localizzazione e push dei dati etc… attivi! vediamo qnt dura!

Appunto vedi come và adesso, cmq se chiami l’ assistenza magari accentuando il problema alla batteri ti cambiano l’ apparecchio gratissssss asd

woow O_O allora vedo come va x ora se vedo che da probl la batteria gli kiamo immediatamente XDXD