Domanda sul jailbreak

Salve, non ho mai effettuato il jailbreak e son intenzionato a farlo. Vorrei solo sapere quali sono le operazioni da NON compiere mai una volta effettuato il jail per uno che ha sempre usato l’iphone “normalmente”. Inoltre ho acquistato molte applicazioni su appstore, mi rimangono?

argomento trito e ritrito…
puoi fare tutto quello che facevi prima una volta effettuato il jailbreak senza nessun problema…

Quindi posso fare tutto tranne che aggiornare il sistema giusto?

esatto. Fatti un giro col tasto cerca e vai sulla wiki di iphoneitalia. Troverai tutte le risposte.

ok scusate. Comunque ho un’ultima domanda. Ho letto che il jailbreak annulla la garanzia. Se prima di mandarlo in assistenza, nel caso l’iphone abbia qualche guasto, lo ripristino senza jailbreak non dovrebbero esserci problemi, vero?

già…loro rie volendo a vedere anche rispistinando che il tel aveva il jb ma non ho mai sentito che l 'assistenza abbia negato assistenza in questi casi

Hai detto bene dovrebbero.
Se segui le guide non rimangono tracce EVIDENTI e non accade nulla.

Se fai di testa tua (come molti hanno fatto) ti “ruba” 500mb irrecuperabili e se ne accorgono.

Ok grazie.

Annullerebbe, di fatto, puoi stare tranquillo.
Se proprio hai dubbi, prima della spedizione a mamma mela, fagli fare un giro di 1 secondo nel forno a microonde…