Domanda sul jailbreak 3GS

Ciao a tutt*,
vi avevo scritto qualche mese fa per sapere se era possibile fare il jailbreak sull’iPhone 3GS con software 4.1 e mi avete detto che probabilmente c’erano persone già al lavoro. Ci sono novità? :slight_smile:

basta scegliere!:slight_smile:

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie mille! :smiley: vorrei però un parere da te, dato che hai sicuramente più esperienza di me con l’iPhone. Io l’ho acquistato di seconda mano e non è mai stato jailbrekkato. Quale programma mi consiglieresti tra quelli elencati in quella guida? Io sono proprio una neofita, però credo di aver capito che una procedura untethered mi risparmierebbe di collegare ogni volta il cell al pc.

Grazie di nuovo per l’aiuto,
Giulia

di niente :slight_smile:
io ho usato limera1n su iphone 4 e mi trovo bene,ed è di tipo untethered cosi come greenpois0n, solo che leggendo in giro sembrano non essere molto stabili sul 3gs(questo poi dipende anche da cosa vai ad installare tramite cydia)!
tieni presente anche che a momenti verrà rilasciato il fw4.2 e di conseguenza anche un nuovo tool per il jb, e comunque ti cosiglio di salvare (se non lo hai ancora fatto) l’ecid del 4.1 con tyniumbrella, cosi se dovessi aggiornare al 4.2 puoi sempre ritornare al 4.1!

ops doppio messaggio!

cerca prima di postare
chiudo per il titolo generico e per l’argomento stra trattato