Domanda su vendita iPhone 4S 32 gb?

Stavo pensando di vendere il mio iPhone 4S, ma non ho idea a quanto potrei metterlo.
E’ un modello 32gb, le condizioni esterne non sono perfette… nella parte anteriore ha un leggero graffietto della lunghezza di circa 2,5 cm (si vede solo controluce), mentre nella parte posteriore ha vari graffietti, più piccoli ma comunque sono 5… i lati in alluminio invece sono in condizioni perfette.
Questi graffietti sono tutti molto leggeri, si vedono giusto in controluce… ma comunque chi lo compra può sempre cambiare i vetri.
Le condizioni interne del telefono invece sono perfette… il telefono non è mai caduto (se non una volta sul tappeto da circa 40 cm di altezza).
Il telefono risponde ancora alla perfezione, come appena comprato… anzi, direi che con il nuovo aggiornamento iOS 6 ho la sensazione che sia leggermente più fluido (ma potrebbe essere solo una sensazione).
Altra nota un pò dolente sono gli auricolari, non più in perfette condizioni, il destro infatti a volte gracchia leggermente se a tutto volume (ma probabilmente chi lo comprasse opterebbe per i nuovi earpod)… per il resto c’è tutto… scatola, libretti vari, chiavetta per l’estrazione del cassetto della sim e cavo alimentatore / usb… la garanzia credo sia scaduta, non ha la apple care quindi dovrebbe essere di un anno (comprato a ottobre 2011).

Secondo voi a quanto lo si potrebbe rivendere? grazie.

prova a dare un’ occhiata nella sezione mercatino per farti un’ idea :wink:

chiudo