Domanda su sincronizzazione+aggiornamento ios5

Ciao a tutti,

Ho windows 7 e ogni volta che attacca l ipad 2 al pc mi parte la sincronizazzione che dura molto e che mi installa sull ipad le app scaricate dall ipad ma poi eliminate e poi anche le foto ca. 500… A parte questo volevo chiedervi per non fare durare troppo l aggiornamento quando uscira iOS 5 farò così:

  1. Parte automaticamente la sincronizazzione e io la fermo
  2. Clicco su aggiorna
  3. E poi dovrà fare comunque il backup e quindi ripartirà tutto il processo oppure mi aggiorna e basta senza durare 1 ora???:cool::cool:

Grazie a tutti anche
Perche non vorrei aspettare 2 ore per aggiornarlo ad ios 5:mad::mad:

Metti la spunta a sincronizza automaticamente le applicazioni, fai la sincronia fino alla fine. Poi controlla di non avere delle app che avevi cancellato, nel caso le cancelli da iTunes e risincronizzi. Vedrai che la sincronia dura poco se non deve installare.

Ok ma tu per aggiornare dimmi i passi che fai! Tu non hai spuntato la sincronizazzione appena colegato e poi clicci su aggiorna…ma quanto ti dura ca. L’aggiornamento? :slight_smile:

Se clicchi “Aggiorna” dal “Riepilogo” ti aggiorna il firmware; devi cliccare su sincronizza.
Io ho la sincronia automatica, se non ho installato delle App dal’iphone (che quindi ci và il tempo che vengano installate sull’itunes del pc), aggiunto foto nelle cartelle per la sincronizzazione o aggiunto contatti nuovi; la sincronia dura il tempo di fare il backup, 20 secondi.

spunta la sincronizzazione e se ti serve falla manualmente a me fa anke il backup ma io uso il mac quindi è molto più veloce

togli la spunta sincronizza all’avvio automaticamente, di default fa il backup ad ogni sync, ma di solito solo quella iniziale è corposa perchè crea tutta la cartella, le altre invece sono più immediate.

Ma non è che con Ios5 non ci sarà piu il bug software che permetta il JB Unt??? :blink:

Se e’ per questo la falla e’ stata già tappata in iOS 4.3.5 xD
Tranquillo,ci sara’ sempre un bug in un firmware :wink: