domanda su jailbreak

ho l’iphone 4 con jailbreak alla versione 4.3.3 e vorrei aggiornare a ios 5(e vorrei vedere )…ma devo prima togliere il jailbreak e poi aggiornare o basta che collego il telefono ad itunes e aggiorno quando me lo chiede?se devo prima togliere il jailbreak come devo fare?grazie ciao

Gia detto deverse volte!! devi cliccare su RIPRISTINA, nn su aggiorna! :slight_smile:
Quindi colleghi l’iphone al pc, metti in DFU e schiacci su ripristina!!! :slight_smile:

per togliere il jailbreak devi ripristinare da itunes e non aggiornare,alla fine ti ritroverai con l’ultimo fw installato

Tasto “cerca” il primo post di questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Salve Billie89…avrei una domanda sullaggiornamento ad IOs5.... Dopo aver aggiornato liphone …sappiamo che icloude permette di sincronizzare lapplicazione trova il mi Iphone con un account. Ma dopo aver aggiornato se vado a riprendere il mio backup...riprendo tutto i miei tweek, compreso trova il mio Iphone sincronizzato con MobileMe, Come dovro operare in merito??
Ti ringrazio…

dove posso treovare una guida per passare da un ios 4.3.3 jb redsn0w a un ios 5 jb senza perdere niente?
Grazie.

Ho postato in link in questa stessa discussione

I tweak di cydia non li potrai riprendere tutto il resto si :wink:

Chiudo