domanda su iTunes

ciao…volevo sapere una cosa su iTunes… collegando il mio iphone mi dice che il 14 luglio farà un aggiornamento automatico per vedere se ci sono nuove versioni… per evitare di complicarmi la vita…dato che a me questa versione va benissimo…come faccio a nn farla aggiornare? (così evito di sbloccarlo ed ecc…)

grazie mille ciao

ps. più precisamente mi dice: il software iphone è aggiornato. iTunes verificherà ancora automaticamente la presenza di un aggiornamento il 14/7/2008

potreste rispondermi per favore…dovrei aggiornare la musica sul mio iphone… però ho paura di fare qc cavolata attaccandolo al pc e aprendo iTunes…grazie mille

Non preoccuparti, appena colleghi l’iphone itunes ti chiedera se lo vuoi aggiornare. Infatti c’e scritto che il 14 luglio VERIFICHERA l’esistenza dell’aggiornamento, non che aggiornerà.

Tu clicca semplicemente su ANnulla quando ti viene chiesto se vuoi aggiornare.

Dalle impsotazioni di itunes puoi cmq togliere il rilevamento automatico degli aggiornamenti.

grazie mille!!! ciao

Itunes

Perfavore mi potete aiutare
Ho scaricato dal pc di un mio amico le canzone dal suo Itunes sul mio iphone (non posso tornare perche è all’estero), adesso scarico Itunes sul mio pc pero qndo attaco non riconosce il mio iphone (neanche il pc lo riconosce), cosa devo fare per potere agiungere nuove canzoni al mio Iphone e per cancellare quelle che gia ho,
Note*pero se non scarico Itunes sul pc il pc riconosce l’iphone

Grazie mille

In quanti posti pensi di postare lo stesso messaggio? in uno penso sia sufficiente… non credi?!?