Domanda su iphoto

iphoto come imovie, oltre ad essere pesantissime, sono cmq delle belle app ma secondo ma anche difficili.
Da oggi ci sto’ smanettando un po’ e ci sono due cose che non capisco di iphoto.

perche’ se modifico una foto presa dal rullino me la modifica non creando una copia quindi lasciando l’originale invariata e la mia modificata?

oltre alla sezione foto c’e’ la sezione album e recente, ma a che servono?

le foto modificate, che vanno nelal loro rispettiva sezione, come si eliminano?

Grazie

Domanda su iphoto

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

possibile che se modifichi una foto non ti lascia una copia dell’originale non modificata? lo fanno tutti i programmi che ho provato!
Apple a volte si perde in un bicchiere d’acqua

Domanda su iphoto

Si è vero…confermo quanto hai detto.

Puoi comunque utilizzare altre app per la modifica delle foto…in modo da avere sia la copia originale che quella modificata :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

a meno che non se ne fa una copia prima ma e’ scomodissimo.
Io ho anche ps express ma manca la luminosita’…sai consigliarmi un app gratis che ha tutto l’essenziale?
contrasto, colore, luminosita’, bianco e nero e qualche effetto.
Grazie

aviary per esempio…dagli un occhio…io mi ci trovo bene.

Veramente ottima! Grazie Klara.
Ho notato pero’ che tra le tante regolazioni con c’e’ quella del colore ma c’e’ calore. Ho visto male?

si,c’è calore…

poi non so cosa tu stia cercando di preciso…comunque in “migliora” trovi “correggi colore” in caso :wink:

comunque chiuso ot

si un ultima cosa, iphoto dava tutte le info della foto ora, giorno , iso ecc…in alternativa?

al momento non mi viene in mente :wink: e non ho posso nemmeno guardare nulla…sorry.

Domanda su iphoto

Io uso exif-fi : per leggere i dati “normali” e’ ottimo

qualcosa di free?

Domanda su iphoto

Exif-fi non e’ free???

no, è 0.89…

se è un’ app che davvero serve, direi che si possono spendere comunque…

Domanda su iphoto

Non mi pare di averla pagata, bo, magari la presi in un giorno free o ricordo male :slight_smile:

Ci saranno altre app, cercando exif in store…
Exif-fi e’ carino anche per la localizzazione

grazie grelatot per la risposta :wink: