Domanda su Iphoneme.it

Ciao a tutti, sono Simone, non so se sto scrivendo nella chat esatta, vorrei chiedervi se qualcuno conosce il sito iphonemeIphone e smartphone ricondizionati, se ci si può fidare sia per l’acquisto che per la vendita, perché ovviamente i prezzi sembrano molto interessanti…
Vi ringrazio per l’attenzione e mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,oltre ad aver sbagliato sezione,i link esterni sono vietati
rimuovo il link e lascio il nome spostando nella sezione più adatta
oltre a ciò cerca di sistemare il titolo perchè così è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao , ah scusami tanto non lo sapevo! Ok quindi la mia domanda è ancora valida in un’altra sezione? Dove la trovo? Scusa ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quel che leggo su internet,starei alla larga da questo sito :wink:

Ciao Alex, grazie per la risposta! Ok, conosci qualche sito dove si possono trovare a prezzi moderati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se magari hai già bene in mente quale iPhone acquistare,posso effettuare ricerche piú approfondite :slight_smile:
Comunque trovi vari annunci di vendita anche all’interno del forum stesso,nella sezione Vendo :wink:

Per quanto ho letto io non è un sito molto affidabile, quindi ti consiglio di starne alla larga :wink:
Come sito affidabile e con costi moderati penso che Glistockisti sia il migliore :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avrei in mente di prendere due IPhone 5s, e magari vendere due IPhone 4s e un IPhone 4…ok Alex, se riesci a fare una ricerca ti ringrazio veramente tanto e mi scuso per il disturbo…ciao xFielos! Grazie anche a te per la risposta! Ok guardo subito quel sito!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tieni conto comunque che spesso prezzi moderati=fregature.
È anche vero che se non si sta attenti ti fregano anche a prezzo pieno :wink:

Ciao Iceberg! Grazie per la risposta! Si beh infatti non si è mai sicuri…infatti è per questo che preferisco chiedere a più persone prima di acquistare qualcosa e questo forum penso sia molto affidabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai benissimo a chiedere PRIMA e non DOPO come fanno altri, che poi magari arrivano qui con gli occhi gonfi di lacrime e le mani nei capelli :wink:

Esatto! Anche perché sarei intenzionato a prenderne due, per me e mia moglie…quindi le lacrime sarebbero doppie! Ma sai se alla Apple ritirano (e pagano) gli IPhone 4s (8 e 16gb) e gli IPhone 4 (16gb) ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi risulta di si, ma mi risulta pure che te li pagano pochi spiccioli, se messi benissimo. Poco più che pizza e birra insomma.

Ah però! Niente allora tenterò qui sul forum o su subito / ebay…magari oltre pizza e birra tiro su anche un pacchetto di sigarette [emoji6] ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per vendere i dispositivi la scelta migliore è quella di venderli su ebay/subito oppure direttamente nel mercatino di iPhoneItalia
Ti sconsiglio vivamente di vendere il dispositivo agli Apple Store o su siti che permettono di vendere il proprio dispositivo perché ci vai a perdere parecchio :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

XFielos grazie per la risposta! Ok proverò magari prima qui sul forum! Mando e si mettono gli annunci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ho scritto male…ma dove si mettono gli annunci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sezione “vendo”
Occhio al regolamento del mercatino :wink:

Si infatti mi capita spesso di vedere che eliminano i post perché il regolamento non viene seguito…cercherò di prestare molta attenzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk