Domanda su iphone per mms e altro

Ciao a tutti,

un mio amico ha comprato il nuovo iphone ed aveva alcune domande:

come si imposta l’iphone per inviare/riceve mms con vodafone? Ho già guardato diverse guide tra cui

e

ma quale devo seguire?

Un altra cosa, questione bluetooth: funziona solo con accessori audio vero? Non esistono applicazioni per fare altrimenti?

Grazie

segui la piu recente. Si solo auricolari e vivavoce, per il momento. No esiste solo ibluetooth ma non è ancora compatibile con il fw 3.0

grazie, proverò.

OK gli ho fatto seguire la prima guida, ora dice che da quando ha installato quel profilo l’iphone gli comunica “traffico insufficiente” anche se è connesso con il wi-fi…

Quello che mi ha detto: va nell’apple store, scarica un gioco contrassegnato “gratis”, comincia ad installarlo e gli dice traffico insufficiente.

grazie

…traffico insufficiente è inteso per quanto riguarda il traffico presente sulla scheda. Per app.store, devi essere registrato ed avere registrato una carta di credito, amenochè tu nn abbia fatto la registrazione senza carta di credito. …

Da quando ha installato quel programma gli arrivano messaggi di “traffico insufficiente per accedere al servizio” ma di che servizio parla? Anche mentre è disconnesso gli arrivano…

scusa… ma di che programma parli?!?

Il profilo apn che fa installare nella prima guida…