domanda su iphone 6 e jailbreak

ciao a tutti nn sono molto esperto quindi mi spiegherò abbastanza male. io in mio possesso ho un iphone 4 con su il jailbreak, quanto mai me lo sono fatto mettere su. XD cmq quando prenderò il 6 e loggherò per la prima volta con il mio account apple c’e’ il rischio che mi passa qualche cosa che riguarda il jailbreak ?? perchè mi avevano sconsigliato di mettere su un backup del iphone 4 per il fatto che ho su il jailbreak potrebbe passare sicuramente qualcosa quindi volevo sapere anche se loggo con l’account apple visto che ho salvato delle cose su icloud potrebbe succede qualcosa o posso andare sicuro ?? ditemi voi in caso creo un account nuovo grazie a tutti

Il jailbreak devi eseguirlo manualmente…nel backup sta solo qualche dato dei tweak…per avere un backup completamente pulito,non riprenderlo :wink:

Inviato da Tapatalk

Ciao, se non carichi alcun backup ma ti limiti a riprendere i dati da icloud non corri alcun rischio, vai tranquillo. Non serve creare un altro account. Anche perché il jailbreak non è legato all’account apple.
Per ulteriori informazioni prova a fare una ricerca nel forum, sono argomenti molto trattati. Qui devo chiudere per questo motivo.