Domanda su iOS 7

Salve ragazzi, ho da un mesetto circa un iPhone 5 nero 16 GB con iOS 6.1.4 e avevo pensato di passare a iOS 7 con la beta 6, ma ho una domanda: la batteria dura quanto iOS 6.1.4 o di meno? Considerando che ho sfiorato (strano, dato che di solito fa 6-7 o 8 ore) le 10 ore e 15 minuti di utilizzo con 14 ore e 50 di standby (utilizzando SOLO il Wi-Fi con Facebook, WhatsApp, Instagram e ho giocato un po’ a True Skate, le magie della luminosità automatica :D) dite che mi conviene passare ad iOS 7 beta 6 o mi conviene aspettare la versione finale? Non mi interessa la compatibilità delle applicazioni, io voglio sapere se la batteria dura meno di iOS 6.1.4 (dato che molti si sono lamentati della durata della batteria con questa versione di iOS 6). Grazie in anticipo! :smiley:

Domanda su iOS 7

Le beta sono riservate agli sviluppatori… Intendi a passare ad iOS 7 quando uscirà a settembre?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Lo so, ma intendevo provarlo prima e dato che ho letto che nelle prime beta la batteria durava di meno, volevo sapere se nell’ultima beta la batteria durasse di meno, circa lo stesso o di più di iOS 6.1.4 :stuck_out_tongue:

Le beta in versione beta sono per i soli sviluppatori paganti o testers con udid registrato.

È illegale provare delle beta senza queste norme.

Tra poco uscirà la versione ufficiale…ormai attendi :wink:

Chiudo