Salve a tutti.
Scrivo perché ho una domanda da porvi. Quindici giorni fa mi è arrivato l’iPhone sostitutivo dall’Apple. Subito noto che, mettendolo in carica, lo “spinotto” del cavo lightning entra con facilità (non fa quello scatto che riscontravo nell’iPhone precedente o in altri iPhone) e si estrae con altrettanta facilità (per intenderci, se afferro il cavo ed esercito una leggera forza lo spinotto si estrae).
Voi che pensate? E’ un problema?
Grazie Klara per la risposta. Per carità, il cavo si fissa e funziona correttamente, ma dopo tutti sti giri in assistenza e ho un cellulare “non perfetto” mi fa innervosire…
quindi dici di lasciarlo così?
io sono per la non “paranoia” pertanto tendenzialmente ti direi di lasciar perdere, però ti posso dire che tempo fa ho aperto una discussione per la stessa cosa, chiaramente ignorata da tutti perché probabilmente è una cosa che non viene notata. in ogni caso ho tenuto l’iphone incriminato circa 4 mesi poi sostituito con 64gb e non mi ha mai causato problemi alla ricarica nonostante la stranezza dell’ingrasso dock, ma se avessi continuato a tenerlo avrei chiesto assistenza in quanto molto probabilmente è una cosa normale però il dock a forza di usarlo si “allenta” di suo, essendo un sistema a molle, pertanto se parti già con il dock più morbido, a mio avviso rischi di dover richiedere assistenza più in là e magari fuori garanzia.
la mia ovviamente è una opinione personale