Domanda su impostazioni iPhone

Ciao a tutti!!
Mi sono accorto oggi che andando in Impostazioni>Telefono la prima voce indica “Il mio numero” e a fianco è indicato come Sconosciuto.
Ho provato a cliccarlo per inserire il mio numero, così da averlo comodo per darlo agli amici (ebbene si…lo ammetto…non so il mio numero a memoria :P), ma non ci riesco.
Ho provato a cliccarci, a cercare in giro per le impostazioni ma niente…
Come devo fare???
Ho un 3G 16 GB, FW 3.0 con scheda tim…

Grazie mille in anticipo!!!

Devi inserirlo via itunes sul computer e poi sincronizzare il telefono

grazie mille!! davvero veloce a rispondere…ti chiedo però di essere più preciso…in iTunes dove devo andare per modificarlo?

Di solito lo dovresti settare quando lo colleghi la prima volta su itunes e ti chiede la recistrazione,l’accettazione dei termini,…

Su 3GS lo puoi impostare cliccandolo, sicuro che nn puoi? ( il 3G non ce l’ho sotto mano adesso quindi nn posso controllare)

si sono sicuro…l’ho cliccato 1000 volte ma nulla da fare…cmq la prima attivazione del telefono non l’ho fatta io ma un mio amico che lavora al centro tim, quindi non l’ho potuto inserire…e quando ho ripristinato (perchè avevo avuto dei problemi) itunes non mi ha chiesto nulla…

Ma guarda anche a me l’anno attivato al centro Tim( come se io non fossi capace, ma perchè non tengono le loro mani sporche a posto una buona volta:P)

Poi, quando lo colleghi ad itunes ti chiede la registrazione.

sinceramente non ricordo che mi sia mai stato chiesto il mio numero da itunes…e di sicuro non all’ultimo ripristino…
cmq se tu o qualcun’altro trova qualche modo per cambiarlo fatemelo sapere!!!

Grazie mille

io l’ho fatto proprio ora e me l’ha salvato…

cioè cosa hai fatto esattamente??

niente…ho tappato sulla voce “Il mio numero” e ho inserito il numero.

Sposto in GENERALE 3G.

ma come??? e perche a me non fa modificare nulla??? io ho tutto originale, nessun jb o roba simile…può essere che sia bloccato per questo? ho provato a tappare e ritappare ma nulla

Nn so dirti…il mio è Jailbreak e funziona…ma nn penso dipendi da questo.

eh invece mi sa proprio che è per quello a questo punto…se no quale altro motivo può esserci?? l’unica altra differenza tra il mio e il tuo è che il mio è nero…ma non credo influisca :smiley:

hai provato a vedere se ti fa lo stesso problema anche con la sim di altri operatori