domanda su iAmp o altri software simili

Ciao volevo sapere una cosa, ho visto ke con il software iAmp si può aumentare il volume dell’iphone, ma mi vieni un dubbio…io avevo un motorola v3x ed il suo volume era molto basso…allora l’ho alzato sempre modificando un file di sistema…dopo qualche settimana la cassa si è danneggiata irreparabilmente e si sentiva basso e malissimo…
quindi non voglio ke succede anche con il mio caro iPhone…sapete dirmi se potrebbe accadere :? ?? Grazie mille

Re: domanda su iAmp o altri software simili

Non ho avuto modo di provare suddetta applicazione. Però ( Questo è solo il mio pensiero) che se un apparecchio esce con dei determinati equilibri non è mai consigliato modificarli. Il mio iphone come volume si sente bene. Apparte forse il trillo dei messaggi che è basso.
Prova a sentire qualcuno che ha già provato per un pò di tempo questa applicazione e senti come va per avere un parere giusto.

Re: domanda su iAmp o altri software simili

Si infetti penso esattamente la stessa cosa…cmq ora ho letto ke aprendo l’iphone si può togliere una membrana ke sta dietro lo speaker migliorando di molto il volume…penso ke proverò…accetto suggerimenti :mrgreen:

Re: domanda su iAmp o altri software simili

io l’ho fatto e tutto ok, olume migliroato…pero alcuni utenti hanno trovato problemi nella procedura…quindi stai attento!

Re: domanda su iAmp o altri software simili

Be io ho trovato su eBay uno ke vende i due attrezzi di plastica per l’apertura dell’iphone, poi ho visto anche un video e sembra davvero semplice aprire quel pezzo…ci penserò…

Re: domanda su iAmp o altri software simili

[quote=Giuseppe]
io l’ho fatto e tutto ok, olume migliroato.[/quote]

come?

Re: domanda su iAmp o altri software simili

[quote=ettore999][quote=Giuseppe]
io l’ho fatto e tutto ok, olume migliroato.[/quote]

come?[/quote]

ho bucherellato con un ago la membrana…6 7 buchi in tutto

Re: domanda su iAmp o altri software simili

[quote=Giuseppe][quote=ettore999][quote=Giuseppe]
io l’ho fatto e tutto ok, olume migliroato.[/quote]

come?[/quote]

ho bucherellato con un ago la membrana…6 7 buchi in tutto[/quote]
madonna che coraggio :smiley:

Re: domanda su iAmp o altri software simili

eh già! io non lo farei mai!

Re: domanda su iAmp o altri software simili

raga ma se volete migliorare davvero l’audio dovete smontare l’iphone…guardate qua con quell’attrezzo è facilissimo: http://it.youtube.com/watch?v=X1z0pw2VK7M

poi togliete la membrana e si sente bene a quanto hanno detto…

Re: domanda su iAmp o altri software simili

ma iamp a voi funziona?

Re: domanda su iAmp o altri software simili

io lo devo ancora provare… cmq credo ke anche se funziona la differenza è minima…