Domanda su Cydia

E’ meglio lessato e saltato in padella o spolverato di pangrattato e fritto?

Leggiti il regolamento del forum…che fra poco ti arriva una bella ammonizione!!
Non si parla di hack…

Chi ha parlato di hack? :blink:

=hack

:slight_smile:

EDIT
pollopollo non riportare i nomi riguardanti Hack. A te non accade nulla, ma noi mod dobbiamo poi pulire… :wink: :wink: :wink:

Non è per forza detto che venga usato per scaricare applicazione crakkate, comunque edito.

****** serve solo per quello, per cui…edita il tuo post, che senso ah iniziarlo con boh?

EDIT
Ulisse, non riportare i nomi riguardanti Hack. A te non accade nulla, ma noi mod dobbiamo poi pulire… :wink: :wink: :wink:

Perchè l’ha già editato…

EDIT
Stefam non riportare i nomi riguardanti Hack. A te non accade nulla, ma noi mod dobbiamo poi pulire… :wink: :wink: :wink:

Perchè ***** adesso fa anche le pizze???:D:D:D:D

EDIT
ghema non riportare i nomi riguardanti Hack. A te non accade nulla, ma noi mod dobbiamo poi pulire… :wink: :wink: :wink:
ps mamma mia la canala… sorry ot.

@stefan:che ha editato ma un post che si inizia con il solo termine boh…

lo so, ma cosa doveva scrivere?!? “scusate tanto”… La sua intenzione era di eliminare ogni traccia tanto la domanda che doveva porre non può farla…

ma almeno poteva anche postare qlc domanda anche banale…

Bella questa… Quindi se te ha una pistola possiamo tranquillamente arrestarti perche devi perforza ucciderci qualcuno :wink:

Se proprio ti fa più piacere…

Comunque chiudiamo il discorso e scusate.

No decisamente meglio la tua :D:D …un programma usato solo per scaricare in modo gratuito app crakkate cosa lo scarichi a fare se non per quello…

Allora… non ho letto tutti i post… ed è meglio cosi.

Per quanto riguarda Bozo, ti ho dato l’infrazione e l’admin probabilemnte procederà col ban. Per tutti gli altri, evitiamo di dare spiegazioni o polemiche varie. Sapete tutti che i PIRATELLI qui non sono ben visti, ne dagli utenti onesti ne dai membri dello staff di iphoneitalia. Segnalate sempre ai mod collegati.

Chiudo, modifico e segnalo all’admin.

wow che furbetto! ha cambiato tutto mettendo quella domandina innocente! insgamabile!