Domanda su cydia compatibilità

Ciao a tutti… scusatemi se dal Titolo non sono stato molto chiaro, ma provero a spiegarvi meglio…
Allora ho installato cydia e fino a qui tutto bene…il problema nasce quando devo installare qualche applicazione…cioe’, mi capita spesso che alla fine di una installazione iphone mi chiede di riavviarlo e puntualmente si blocca e devo ripristinare il tutto…

Ma ci sono dei programmi compatibili con il 3GS 3.1.2 16 gb ?
Se si come posso capire quali sono?

Grazie a tutti.

ehm…hai il nuovo boot sul tuo 3gs?
sarà sicuramente quello il problema…

Si scusatemi ma sono riuscito a leggere qualche post… credo di avere il nuovo boot… in quanto il cell l’ho acquistato qualche giorno fa…

Ma e’ possibile che non ci sia una soluzione?

No, non c’è.

Al momento puoi solo fare un jailbreak di tipo tethered, ovvero quando riavvii o ti si spegne il telefono ti si blocca in dfu mode.
Se per te non è un problema puoi tenerlo con jb sempre acceso e quando ti capita di riavviare per qualsiasi motivo lo attacchi al pc e rifai make it ra1n.
Facendo questo puoi tranquillamente usarlo e installare ciò che vuoi, se invece per te risulta scomodo tenerlo acceso sempre oppure rifare la procedura attaccandolo al pc devi aspettare in quanto per il momento quello è l’unico jailbreak fattibile sui dispositivi che montano il nuovo iboot.