Domanda su creazione di un account email icloud

Salve,
vorrei creare un account email icloud (sono obbligato per copiare le note) ma poi posso scaricare la posta su outlook express con i vari pop e smtp?

Inoltre ho visto che nell’account apple e’ possibile modificare sia user che password; se modifico l’id (quindi l’indirizzo email)e magari pure la password mi rimane tutto invariato con gli acquisti e altro o risulta poi come un nuovo id?

Grazie a tutti

Ciao, purtroppo senza dare alcuna informazione riguardo al sistema operativo che usi non è facile aiutarti sul come settare icloud su outlook express.

Riguardo il cambio user devi sentire la apple, alcune persone hanno avuto problemi facendo la migrazione ed hanno perso le app

uso windows xp

…aggiorna correttamente il tuo profilo, come caldamente consigliato dal regolamento accettato in fase di iscrizione.

in che senso scusa?

Nel senso che nel profilo sono richieste tutte le informazioni necessarie per dare la possibilità agli utenti del forum a darti gli aiuti senza dover richiedere info fondamenali, come in questo caso il sistema operativo usato.

Il profilo qui sul forum dispositivi, sistema operativo utilizzato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok provvedo.
Riguardo alla configurazione posta si puo’ fare?
grazie

Domanda su creazione di un account email icloud

Puoi configurare i parametri manualmente, ci avevo provato ma non ero riuscito a farlo funzionare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie :wink:
Per la posta ti occorre installare il pannello di controllo ilcoud, che purtroppo non è compatibile ne con xp ne con outlook express.

Il primo punto si può aggirare seguanedo questa guida: http://www.iphoneitalia.com/forum/icloud-e-itunes-match/87791-installare-pannello-di-controllo-icloud-su-xp.html

però comunque devi avere outlook e non outlook express