Domanda su acquisto iPhone 5C

Allora, ho notato che uscirà un nuovo iPhone che, anche se sinceramente Steve Jobs si sarebbe rivoltato nella tomba a vederlo :D, a me piace molto perché per i giovani puo’ essere una buona alternativa ai monotonissimi Samsung Galaxy Tarattattatta… Il prezzo poi mi faceva saltare di gioia perché era 99$ quindi iper-low cost (purtroppo io non ho disponibiltà a comprare 5S/5 né voglio comprare un iPhone VECCHIO come 4/4S) ma dopo pochi giorni ho visto che da noi arriverà a Dicembre (già questo non mi garba) e a 699 dindini per la versione 16 GB quindi 600 euro di differenza da quello USA (anche se con abbonamento).
Allora pensavo, siccome conosco una persona che sta òì e puo’ prenderlo, si puo’ avere il telefono in italia IN MODO CHE FUNZIONI??

ehmmm…NO, come detto molte volte quelle sono versioni con abbonamento e bloccate su UNA sim. non li sblocchi in nessun modo, ammesso e non concesso poi di riuscire ad ottenere un contratto.
chiudo per argomento trattato.

Per ottenere un contratto in USA, è NECESSARIO essere residenti in uno degli Stati USA. Successivamente sarà necessaria una Carta di Credito “Americana” … a quel punto, potrai avere l’iphone 5C a 99$, + un contributo MENSILE per il traffico generato.

L’iphone sarà bloccato con la sim fornita in fae di stipulazione del contratto, e non potrà funzionare con altro operatore/altro paese mondiale.

detto, ridetto, stradetto ed imparato a memoria…

tasto cerca in alto a destra.