Domanda Spirit FW 3.1.2

Mi scuso se l’argomento e già stato trattato, ma leggendo per il forum i milioni di post inseriti non ho capito bene una cosa…
allora, io ho un iphone con 3.1.2 (7D11) jb (05.11.07) con il problema del riavvio (nuovo iboot) allora la mia domanda è questa: passando con spirit mi risolve questa problematica? oppure devo passare l’iphone alla 3.1.3 e poi fare lo spirit? Nel caso della seconda so che andrei a perdere le foto, ma per quanto riguarda il resto rimane tutto funzionante?

Grazie mille pr il vostro aiuto.

Le foto con la nuova versione nn le perdi per cui fai agg alla 3.1.3 e poi vai con spirit.Se vuoi puoi anche salvarle prima sul pc le foto cosi’ va sicuro.

Ok per foto non mi interessa perderle, allora da quanto ho capito devo cmq fare il 3.1.3 per risolvere il problema del riavvio, poi fatto l’aggiornamento alla 3.1.3 passo Spirit e mi ritrovo l’iphone 3.1.3 jb senza il problema del riavvio…

Ho capito bene? cosi procedo senza pensarci.
P.s. ma con la 3.1.2 se passo spirit il problema non lo risolve (quello del riavvio)

grazie.

per risolvere il problema del jailbreak tethered (ovvero che si spegne) devi ripristinare al 3.1.3 ed eseguire il jailbreak con spirit…a quel punto questo nuovo jb sarà untethered e potra spegnere e riaccendere il telefono.

tu che te ne intendi sai quando uscirà lo sblocco per il 3.1.3 per iphone straniero… il mio ora è bloccato e non posso farci nulla…:crying:

TUTTO OK ho eseguito l’aggiornamento alla 3.1.3 e poi passato Spirit … fantastico…

Comunque Spirit funziona anche con il fw 3.1.2:l’ importante è che sia pulito cioè non già jailbrekkato.

Dovrebbe uscire a Giugno/Luglio con l’ uscita ufficiale del fw 4

e questo vuol dire che devo stare senza iPhone fino a luglio!!!1:crying: possibile che non ci sia una soluzioneee???:crying:

mi spiace ma per ora non c’è soluzione, devi solo aspettare un tool di sblocco per la parte telefonica.
con dispositivi simlock usati con altre schede bisogna sempfre evitare gli aggiornamenti dei firmware.

chiudo per li titolo generico