Domanda sincronizzazione più iPhone sullo stesso PC

Salve, ho un piccolo dubbio, in casa mia abbiamo 3 iPhone jailbroken (3G io e 2G mio fratello e mio papà), vorrei sapere se é possibile configurarli tutti e 3 come appartenenti allo stesso proprietario facendo così in modo di comprare una sola volta le app dall app store e quelle a pagamento che verranno su Cydia e Installer, e, altra cosa più importante, se per i 3 iPhone é possibile poi sincronizzare 3 diverse rubriche in quanto usate da 3 diverse persone, perché per il momento io ho sincronizzato solo la mia con Outlook e va tutto bene, vorrei sapere come fare per far sincronizzare la rubrica a mio fratello e mio padre sul loro iPhone…grazie!

3 iphone si possono sincornizzare con lo stesso itunes, ma vengpno gestite le ifnormazioni singole, nel senso che non puoi impostare piu di una rubrica da sinronizzare ad esempio. a

Io proprio questo volevo evitare, ho creato 2 account su outlook, con la mia mail e quella di mio padre, adesso mio padre dopo che gli ho messo su il firmware nuovo ha nella rubrica anche i numeri della mia, la cosa é un pò fastidiosa, deve toglierli uno ad uno tutti i miei numeri che a lui nn interessano…c’é un modo per sincronizzare solo la rubrica di un account e basta???

si, pero poi non puoi sicnronizzare nessuna rubirca sull’altro iphone, nel senso che ti basta togliere la spunta da contatti quando colleghi l’iphone che non vouoi sincornizzare

Vi porto la mia esperienza con un MacBook:

  1. in rubrica indirizzi è possibile dividere i contatti tra diverse categorie (per esempio: lavoro, tempo libero ecc. ecc.); la rubrica “fisicamente” è sempre una sola, ma può essere visualizzata anche per gruppi;
  2. Se tu avessi un Mac, potresti creare diverse categorie (per esempio: Marco, Gianni, Luca ecc. ecc.) in questo modo, ognuno potrà selezionare sul proprio iPhone la propria categoria ed avere accesso immediato solo ai propri numeri.
  3. Ripeto, la rubrica viene però sincronizzata tutta, è possibile quindi anche da iPhone selezionare la rubrica di un altro componente della famiglia, tutto sta nel capire se per voi questo è un pregio o un difetto. Ma alla fine, lo scopo finale è raggiunto.
  4. Inoltre è da capire come poterlo fare con Outlook…