domanda semplice: dove si inserisce l'APN nel 2g?

ciao a tutti,
ho un iphone 2g versione 2.1 con installato le BossPref, l’operatore è Vodafone.
per vari motivi da molto tempo non uso il collegamento internet.
oggi provando a collegarmi, giustamente l’iphone mi dice “Impossibile attivare il network dati cellulare: Errore di autenticazione PDP”.
ho cercato dove inserire le informazioni dell’operatore ma non trovo dove mettere l’APN, che avevo invece inserito quando avevo la versione 1.4
mi sapreste dire come fare? grazie

impostazione / generale / rete / Rete dati cellulare

scusa, ma perchè questa non è una pagina pubblica del forum?

Guarda che questo topic si raggiunge da

iPhone Italia Forum » iPhone 2G (EDGE) » Internet, Wi-Fi & EDGE.

E’ una pagina pubblica, se era a ciò a cui ti riferivi

infatti, volevo inserire la mia domanda in una pagina pubblica ma Giuseppe mi ha detto che qui non da risposte.
comunque anche se ho sbagliato, mi date per favore il percorso in cui inserire la domanda?
grazie mille

la cosa strana è che se seguo il percorso: Impostazioni / Generali / Network alla fine non non c’è “Reti da cellulare”!
ma in questa schermata appare solo: Roaming dati, VPN, Wi-Fi.
come può essere?

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie!
BUON NATALE

non ho capito il problema della pagina pubblica…

sinceramente nemmeno io :blink:

Se spiegate anche a me la frase fissa di Giuseppe: "Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l’iPhone. Per quello c’è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!) "???
Grazie

e

Quella è una frase scritta in firma…non è riferita a te ma a tutta la comunità…le frasi scritte in firma vengono visualizzate in ogni post che uno scrive…altri utenti invece hanno anche delle immagini…si può aggiungere/modificare dal “Pannello utente” ;)…