Domanda rivolta agli ESPERTI!

Salve a tutti
Sono nuovo del forum e da poco, circa 3 mesi, sono possessore del mio primo iPhone con ios 5.0.1. Volevo un pò di delucidazioni in merito a questo famigerato jailbreak…in maniera specifica i miei quesiti sono:
Sarà affidabile?
Quali possono essere i pro e i contro?
Quando dovrebbe uscire?
Attualmente coverrebbe fare un downgrade dal 5.0.1 al 4.3.3. per poter usufruire del jailbreak attualmente in circolazione?
Ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità

iDave

Il jb Untethered per il 5.0.1 è già uscito da un pezzo…usa redsnow 0.9.10b4 per effettuarlo

Non da alcun problema…è stabile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Correggimi se sbaglio…untethered sarebbe il jailbreak il quale, in caso di spegnimento del dispositivo, non neccessita di un collegamento al pc per riavviarlo? Comunque potrei farlo anche io che non me ne intendo moltissimo o è una procedura che richiede una mano più esperta?
Scusami ma è da poco che sono nel mondo della mela e mi piace documentarmi prima di far qualcosa…
Grazie

esatto…l untethered non ha bisogno del collegamento al pc per avviare l iphone…

fare il jb è semplicissimo…scarica redsnow 0.9.10b4 e segui questa guida…la guida parla di una versione un po piu vecchia di redsnow ma i procedimenti sono sempre gli stessi :wink:

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ti ringrazio per il momento…molto gentile!

Di niente :wink: fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per titolo generico