domanda ripristino

Salve,
ho un iphone 3gs 4.2.1 bb 06.15.00.
Cydia mi dà problemi e non riesco a riattivare le notifiche push.
Facendo un ripristino con un custom firmware al 4.3.3 riottengo un telefono “come nuovo”?
Nel senso avrò cydia senza più problemi, non avrò tweak e app installate e mi funzioneranno le notifiche push?

Basta un ripristino in dfu per avere il telefono come nuovo,le notifiche push sono native…

Andrea710

avendo la bb dell’ipad non posso fare un semplice ripristino ma devo farlo col custom firmware…

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere

Non può ripristinare con iTunes,ha la bb dell’iPad.
Prova ad usare sn0wbreeze 2.7.1 creandoti un custom firmware di iOS 4.3.3
Poi ripristinalo con iTunes
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Minerà sfuggito quel passaggio,grazie dell’ennesima correzione billie xD :slight_smile:

Andrea710

scusa Billie, potresti postare il link con una guida per creare un custom firmware? grazie Iphone 3gs americano IOS 4.3.2 con baseband dell’Ipad

Ecco qui:

Grazie mille, solo una cosa, devo preservare la baseband dell’ipad e togliere la spunta da Activate The iPhone ? il mio è un iphone americano ma che funziona con la bb del’ipad e penso sia ttivato… ho scritto corbellerie? grazie sempre per la disponibilità :wink:

La spunta su ACTIVATE THE IPHONE la devi mettere.
Per il resto fai tutto con la modalità “expert mode” di sn0wbreeze.

scusa ancora l’ignoranza ma se clicco su ripristina mi scarica ios originale, devo mettere il custom in una cartella specifica?

mi restituisce errore 1300 mi pare

Dopo che crei il custom firmware con sn0wbreeze devi ripristinare solo quello.
Nella guida che ti ho postato c’è scritto tutto.

non perdo niente di quello che ho vero? scusa l’insistenza ma sono proprio un profano

No,poi a fine procedura puoi prendere il backup da iTunes.
Se ancora non l’hai fatto,fallo adesso e poi fai tutta la procedura.

grazie mille p er la pazienza :wink:

Prego :wink:

non mi riconosce piu’ la sim, provo a rifare scaricando anche la baseband… speriamo di non aver commesso sciocchezze ;(

No,devi solo scaricare e installare ulteasn0w da Cydia adesso.
In questo modo sbloccherai la parte telefonica.

adesso mi da errore e non si avvia piu’ mi rimane con l’immagine di itunes e il cavo usb mi dice di ripristinare m,a mi da errore