Ciao a tutti mi sorge un dubbio riguardo quando si viene bloccati da whatsapp.
Allora da quel che so io quando si viene bloccati non è più possibile vedere ultimo accesso, foto e stato; mi sorge un dubbio però, cliccando sul profilo della persona in questione appare il suo nome, numero di cellulare e una scritta che dice invita ad usare whatsapp.
Sta a significare che la persona nn mi ha bloccato ma ha semplicemente tolto la sim o cambiato numero?..
Grazie
WhatsApp FAQ - Come faccio a sapere se qualcuno mi ha bloccato su WhatsApp?
Potrebbe aver cancellato whatsapp o comunque chiuso il proprio profilo.
Grazie della risposta.
Si avevo letto le faq ma mi sorgeva il dubbio perché appare questa scritta invita ad usare whatsapp.
Per prova mi sono fatto bloccare da un mio amico ma nel suo caso non appare questo invito.
Un’altra cosa strana è che la persona con cui c’è l’invito, non viene mostrata la voce mostra tutti i media mentre il mio amico da cui mi sono fatto bloccare appositamente c’era la voce relativa a tutti i media.
Altro indizio che potrebbe essere come hai ipotizzato tu?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Secondo me è così poi chissà!
Ok grazie aspetto altri pareri
Dovrebbe aver chiuso il suo profilo… Ricordo che per sicurezza una persona la blocchi prima dalla rubrica e poi nei vari programmi di messaggistica (WhatsApp telegram ecc…) oppure semplicemente cancelli il suo numero e con iOS 8.3 finisce negli sconosciuti.
Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk
Aveva cambiato numero alla fine.
Grazie a chi ha risposto
Figurati chiudo per problema risolto